Megamo Reason 160mm con DJI Avinox

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
io avevo già chiesto un po' di tempo fa e mi avevano detto che ancora non sapevano se e quando l'avrebbero fatta.
per ora ho messo solo un po' di pellicola a nastro ma è brutta e mi viene il male a pensare di usarla senza ma nel frattempo non vedo l'ora di usarla!

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Come ti ci trovi hai il crb03? Pregi difetti?
I dischi ho visto sono CL nel caso volessi passare ai 6 fori è necessario cambiare anche la ruota fonica o quella è 6 fori con adattatore CL?
Ho notato che questa rispetto alla amflow ha un solo selettore per le assistenze e non due
Grazie
La crb03 l’ha presa il mio amico dal quale ho preso le sue sospensioni.
la ruota fonica è CL e per passare a 6 fori devi prenderne un’altra.
Il secondo comando servirebbe solo per cambiare le schermate, onestamente non saprei dirti se effettivamente ne vale la pena averlo o meno.
invece quello che avrei voluto sarebbe stato il carica batterie veloce

• Like
Reactions: cicciopasticcio74

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2

cicciopasticcio74

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
160
56
28
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
La crb03 l’ha presa il mio amico dal quale ho preso le sue sospensioni.
la ruota fonica è CL e per passare a 6 fori devi prenderne un’altra.
Il secondo comando servirebbe solo per cambiare le schermate, onestamente non saprei dirti se effettivamente ne vale la pena averlo o meno.
invece quello che avrei voluto sarebbe stato il carica batterie veloce
Alla fine hai ottenuto lo sconto che volevi?
Che sospensioni ha montato per togliere quelle già ottime?
Grazie

Si, ma è più una mia fissazione che non mi piacciono le ruote con sistema CL preferisco quelle con sistema 6 fori.

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
La ruota fonica se non sbaglio costa sui 26€
Alla fine hai ottenuto lo sconto che volevi?
Che sospensioni ha montato per togliere quelle già ottime?
Grazie

Si, ma è più una mia fissazione che non mi piacciono le ruote con sistema CL preferisco quelle con sistema 6 fori.
sicuramente mi ha trattato decisamente meglio di quel cretino.
ha montato ha zeb 170 e un vivid coil che aveva già comprato per metterli sulla crb07

• Like
Reactions: Giocody

ZECCO

Ebiker ex novello
17 Giugno 2023
30
16
8
50
Cesenatico
Visita Sito
Bici
Bo?
Come ti ci trovi hai il crb03? Pregi difetti?
I dischi ho visto sono CL nel caso volessi passare ai 6 fori è necessario cambiare anche la ruota fonica o quella è 6 fori con adattatore CL?
Ho notato che questa rispetto alla amflow ha un solo selettore per le assistenze e non due
Grazie
Bene, sono molto contento,molto agile si guida bene,ho trovato il setting giusto per l' ammo, ancora devo lavorare sulla forcella,sui dischi ti hanno già detto sopra,io ho subito cambiato manubrio con un rise più alto e 76 di lunghezza,le mie ruote in carbonio con dischi formula e cassetta GX t type, siamo sui 21 in tg s
Ieri uscita seria con 2 amici dji e un Bosch gen 5 , nettamente superiore i cinesi...

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
174
180
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Ultima modifica:

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Bella , io sto confronto le taglie con la mia ed altre Bici (taglia L) e trovo che abbia misure un por strane , La L è più lunga di altre , se non è un problema che taglia hai preso per la tua altezza. Grazie
Io sono alto 1.72 e ho preso la M come consigliano loro!
Effettivamente è più grande delle altre bici M che ho avuto! Ieri ho fatto il primo giro e ti posso dire che si guida bene ed è meno ingombrante di come può sembrare, almeno questa la mia prima impressione che ho avuto sui sentieri di casa…

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
174
180
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Io sono alto 1.72 e ho preso la M come consigliano loro!
Effettivamente è più grande delle altre bici M che ho avuto! Ieri ho fatto il primo giro e ti posso dire che si guida bene ed è meno ingombrante di come può sembrare, almeno questa la mia prima impressione che ho avuto sui sentieri di casa…
Io sono 183 e pedalo 86-87 , ho sempre avuto taglie L ma questa non vorrei fosse grande e la M piccola, spero di vederne una questo mese ma dove sono andato non aveva date certe

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Bene, sono molto contento,molto agile si guida bene,ho trovato il setting giusto per l' ammo, ancora devo lavorare sulla forcella,sui dischi ti hanno già detto sopra,io ho subito cambiato manubrio con un rise più alto e 76 di lunghezza,le mie ruote in carbonio con dischi formula e cassetta GX t type, siamo sui 21 in tg s
Ieri uscita seria con 2 amici dji e un Bosch gen 5 , nettamente superiore i cinesi...
ciao, anche io sto cercando di settare le sospensioni... per curiosità ho aperto per vedere quanti token c'erano e ne ho trovati 3 da 34 e non da 36 (alla fine ne ho lasciato 1). per caso anche tu hai quelli da 34?

Classifica giornaliera dislivello