Sì sarà sicuramente più o meno così! Sicuramente quello che mi ha raccontato a me erano solo sciocchezze per farmi perdere la pazienza!Non mi convince il racconto del rivenditore....... Son convinto che loro stessi hanno contratti ben precisi riguardo ai costi delle bici.... già devono spesso aspettare magari mesi in più , la consegna del nuovo, ma la casa chiede ( pretende ) ,un sostanzioso acconto al mome nto dell'ordine. Questo non li assicura sui tempi di consegna, spesso ben più lunghi del concordato, ma obbliga le case a rispettare i prezzi pattuiti col negozio. Cosa è successo? Il riv ha avuto molte richieste, ha capito che poteva chiedere molto di più, adducendo scarsità di pezzi disponibili e ha fatto il furbo con te che già l'avevi prenotata..... Ci ha provato, ma questo gli si ritorcerà contro...
ha fatto la scenata di essere incazzato con megamo dicendo che avrebbe rispedito le bici indietro… ora però fa storie e post sui social scrivendo “pronta consegna”
Bel pagliaccio!
É sicuro che io non ci andrò mai più nonostante sia a pochi km da casa mia, a costo di andare a finire dalla parte opposta di Roma.