Andrea321
Ebiker velocibus
forse ho dato una cattiva impressione ma io vivo benissimo con la mia Rise spompata, non mi servono più watt e con l'extender ho tutti i wh che mi occorrono anche per i giri più lunghi. L'ho modificata e continua a piacermi, con l'Avinox o il Bosch non avrei molto di più, anzi ad oggi probabilmente rifarei la stessa scelta perchè per me, per le mie tasche e il mio uso è ancora la scelta migliore a due anni dall'acquisto. E' solo che leggere certi commenti non oggettivi, dove ognuno porta l'acqua al proprio mulino spesso screditando il resto ( con motivazioni a volte ridicole) mi dà fastidio ma pace, è un problema mio, mi piacerebbe solo maggior obbiettività che non vedo neanche di fronte all'evidenza dei fatti.ma questo succede in tutti i forum dove la gente discute. una volta si andava al bar, ora lo si fa in rete.
se vai sui forum inerenti ai videogiochi é molto peggio di qui. lo stesso vale per quanto riguarda i forum sportivi. ognuno porta l'acqua al proprio mulino. chi ha bosch elogia bosch, e chi ha il dji fa o stesso. e difficilmente si cambia idea anche davanti all'evidenza. dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo, e non di quello che vorremmo avere. oggi una ebike costa migliaia di euro. mi sembra di aver capito che hai una bici col bosch. devi ritenerti fortunato perché in pochi se le possono permettere. inoltre hai un motore top. oggi c'é il DJi e domani cosa ci sarà? e cosa faremo quel giorno; butteremo via il dji e acquisteremo il nuovo motore super lusso? questo non é neanche consumismo. qui siamo oltre. ma credo che il problema se lo vogliamo definire problema siano anche siti come questo: si acquista la bici nuova da migliaia di euro. dopo 2 anni esce un nuovo motore top, si entra nel sito e ci si " sente degli sfigati". da top fighi a sfigati è un attimo.
devi fregartene dei giudizi altrui. io ho preso da poco una AM 100 HT e una XC 500 e sono contentissimo. e me ne frego di chi vedendo le bici dice: o guarda; 2 bici da supermercato. fallo anche te.
Ultima modifica: