Sul fatto che sia ancora una volta un’ottima ebike non credo si siano dubbi
Se mai ci sono stati
Se mai ci sono stati
Smart system 23 e il tasto c'è l'ho al manubrio col cavo.Non capisco il senso di questa scelta tecnica obsoleta, quando anche Bosch con lo smart system ha messo il tasto di accensione sulla control unit sul tubo orizzontale.
....te lo ha detto girando un Napoleon di cognac Enrico IV Dudognon Heritage augurandoti "la tauromachia"?Un mio amico ha venduto "disperato" la SW G4, dopo 3 SW, G1 G2 G3, dice che questa è la peggiore. Ha preso Amflow la più bella e ha fatto mettere la Podium, dice che è un'altro pianeta su tutto
Ma il tasto di accensione?Smart system 23 e il tasto c'è l'ho al manubrio col cavo.
Un mio amico ha venduto "disperato" la SW G4, dopo 3 SW, G1 G2 G3, dice che questa è la peggiore. Ha preso Amflow la più bella e ha fatto mettere la Podium, dice che è un'altro pianeta su tutto, dice che l'unica Levo che potrebbe competere (ma non del tutto "vincere") è la SW G3, che lui appunto ha avuto. Non so che dire, io non posso pronunciarmi perchè sto girando con la mia umile G3 Comp, e l'Amflow non l'ho mai provata ... anche se sto pensando ad un probabile futuro acquisto ;-)
Ustia....era gia bella incazzosa se tutta aperta...la specy,questa meglio?Ti dico solo che con la G3 carbon ben montata ero in difficoltà dove la AMflow sale in modo quasi imbarazzante !
In discesa se la possono giocare ma con un po' di svantaggio della G3.
parla di salita però...Ustia....era gia bella incazzosa se tutta aperta...la specy,questa meglio?Brakky
Pensa che sono Ducatista ultraventennale e criticavo le loro e-mtb ( di provenienza Thok ) perché montavano un motore Shimano degli storici rivali Jap !Ahhhhhhhhh nooooo!!! paragonare Ducati con il suo blasone e la sua storia alla cinese, noooo m'hai acciso!![]()
CFmoto con quale modello avrebbe dimostrato di avere qualche cosa in più delle attuali leader di mercato ? Vedremo nel 2027 in SBK se la SR-RR V4 sarà realmente all'altezza o superiore alle rivali .Più che Ducati direi CFmoto.
Spero che non mi massacriate con gli insulti ma volevo capire come è montata la mia g4 se alta o bassa , mentre per il carro e per l'angolo di sterzo già ho fatto le varie prove ma il movimento centrale no. Al concessionario avevo chiesto di metterlo alto come prima prova ma non sono sicuro se sia così. Qualcuno di buona fede riesce a farmi capire come posso verificare? Perchè questo weekend vorrei provare a modificare anche questo parametro. grazie
Dice che la Amflow va meglio in salitaMa sei pirla?![]()
Brakky
Si si ma non capisco come faccio vedere come sta posizionato adesso, tutto qui. graziebasta che giri il bullone dell'attacco ammo
Mi sembra ovvio visto che sia la potenza di motore e soprattuto la trazione sono completamente diverse.Ti dico solo che con la G3 carbon ben montata ero in difficoltà dove la AMflow sale in modo quasi imbarazzante !
Di solito c'è scritto Hi/Low.Si si ma non capisco come faccio vedere come sta posizionato adesso, tutto qui. grazie
Bisogna vedere se sale in modo imbarazzante per via del motore o per via delle geometrie, perchè se è solo per via del motore, sinceramente non mi interessa, se voglio salire forte prendo il mio vecchio Caballero 125ccTi dico solo che con la G3 carbon ben montata ero in difficoltà dove la AMflow sale in modo quasi imbarazzante !
Avrei fatto la stessa battuta o anche ulteriormente più pesante/sarcastica se non conoscessi il tipo, fatto stà che è la prima bici (su credo una cinquantina che ha avuto nella sua storia) che ha Svenduto dopo qualche mese, si è davvero trovato male. Venduta a 10.000 euro. Per la cronaca il tipo ha sempre avuto all'attivo 3-4 bici, e ogni 2 anni massimo le cambia dentro tutte. Si ha i soldi. Al momento sta girando con Amflow, Pivot, Orbea, naturalmente tutte top di gamma, e a Marzo gli arriva la Rotwild R.EX ultra....te lo ha detto girando un Napoleon di cognac Enrico IV Dudognon Heritage augurandoti "la tauromachia"?
anche la G4 sale molto più facilmente della G3 ed è tutto motore, le geometrie non c'entrano nullaBisogna vedere se sale in modo imbarazzante per via del motore o per via delle geometrie, perchè se è solo per via del motore, sinceramente non mi interessa, se voglio salire forte prendo il mio vecchio Caballero 125cc, se invece sale forte per via delle geometrie o della posizione in sella, allora tanto di cappello, è la bici del "secolo"!
se vuole adottarmi io sono disponibileAvrei fatto la stessa battuta o anche ulteriormente più pesante/sarcastica se non conoscessi il tipo, fatto stà che è la prima bici (su credo una cinquantina che ha avuto nella sua storia) che ha Svenduto dopo qualche mese, si è davvero trovato male. Venduta a 10.000 euro. Per la cronaca il tipo ha sempre avuto all'attivo 3-4 bici, e ogni 2 anni massimo le cambia dentro tutte. Si ha i soldi. Al momento sta girando con Amflow, Pivot, Orbea, naturalmente tutte top di gamma, e a Marzo gli arriva la Rotwild R.EX ultra