Comunque.....questa gara a chi ce l'ha più grosso .....parlo delle prestazioni del motore.......tutto il resto scompare.....non è più oggetto di comunicazione mk.......l'unica cosa che viene evidenziata sono le prestazioni del motore......che tristezza!
Ma io che ho una kenevo full power del 2018......con Brose 1.3...silenzioso...90Nm di coppia...di picco, in watt, non ricordo.....e mi sembra assolutamente sproporzionato per qualsiasi uso in MTB (ho il turbo settato al 65% e picco 80% max.....usato nel 5% max dei miei giri all mountain - enduristici).....ma con certe potenze ma che ci debbo fare!?
faccio giri con salite che sono complesse anche in discesa....ed il motore basta e avanza (per mia opinione)...ma invece di questa corsa senza senso alle potenze assolute, inutili, e che, prima o poi, attireranno il legislatore....che implicano batterie sempre più grandi per autonomie sempre minori, date le potenze in gioco.....invece di fare motori più piccoli e leggeri con consumi ottimizzati...600w di picco e 80 nm di coppia.....ci sali sui muri!
E poi è normale che fanno i tuboni ....batterie da 850Wh che debbono essere corte altrimenti il peso ce l'hai sulla serie sterzo!
E come disse qualcuno...io da questo gioco mi tiro fuori...!!