baffobaffone
Ebiker velocibus
- 14 Dicembre 2017
- 470
- 219
- 43
- 70
- Bici
- Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
No 29x29Grazie … ma la Monti mullet?
No 29x29Grazie … ma la Monti mullet?
Io l'ho fatta mullet e va veramente bene, ti basta farti prestare una posteriore 27,5 e ti togli ogni dubbioHo il tarlo di provarla mullet !!!
Sicuramente sarà un pò più pigra, io non l'ho mai provato x paura di toccare più facilmente con i pedali nelle salite tecnicheQualcuno invece l'ha provata in posizione Low?
Va beh che cambia pochissimo come angoli, io l'ho provata solo una volta e non vorrei fosse solo suggestione ma mi è sembrata un po' più pigra.
Dilettante! Se è pigra in low col 27,5 cosa sarà? In letargo?!Qualcuno invece l'ha provata in posizione Low?
Va beh che cambia pochissimo come angoli, io l'ho provata solo una volta e non vorrei fosse solo suggestione ma mi è sembrata un po' più pigra.
Sono riuscito a procurarmene una … nel fine sett la provoIo l'ho fatta mullet e va veramente bene, ti basta farti prestare una posteriore 27,5 e ti togli ogni dubbio
Soffrirà di narcolessiaDilettante! Se è pigra in low col 27,5 cosa sarà? In letargo?!![]()
Boh secondo me vista la poca differenza poco cambia, parliamo di 5mm nominali di differenza di altezza, del movimento centrale.Sicuramente sarà un pò più pigra, io non l'ho mai provato x paura di toccare più facilmente con i pedali nelle salite tecniche
Ma la bussola nel telaio?Oggi ho controllato l'attacco dello snodo dietro la corona.. sorpresa... appena riesco a capire come fare metto il video ma anche la mia ha gioco
Mi dice che il file è troppo grande... come risolvo? Andrioid
Si.. la mia vite è sempre stata ben serrata e non ho mai girato con la vite lenta.. a questo punto come già pensato da altri sarà proprio un difetto di incollaggioMa la bussola nel telaio?
Tra due settimane devo portare la mia da Ridewill per il controllo, vediamo cosa mi trovano...
Magari prova ad inviarlo via whatsapp a qualcuno e poi lo scarichi, dovrebbe ridurre il peso del file.Si.. la mia vite è sempre stata ben serrata e non ho mai girato con la vite lenta.. a questo punto come già pensato da altri sarà proprio un difetto di incollaggio
X caricare io video hai qualche idea? Non so come ridurre la dimensione
Il Kiox 400 non te lo mandano…devi comprare un adattatore da 5 euro per ospitare il controller piccolo nello spazio per il Kiox.Magari prova ad inviarlo via whatsapp a qualcuno e poi lo scarichi, dovrebbe ridurre il peso del file.
Volevo chiedere a chi ha avuto il telaio cambiato e si è trovato quello con la sede per il kiox 400, ha dovuto comprarlo da sé o gli hanno cambiato tutto il cockpit in garanzia?
Certo…specifiche 2026 con colore 2025…Ma il nuovo telaio aveva il foro per il kiox 400c?
Certo che questa cosa è strana, che sapessero già del problema e quindi hanno provveduto a fare dei ricambi, ma ormai avevano solo lo stampo nuovo con la tasca grande?Certo…specifiche 2026 con colore 2025…
I telai sembrano simili ma se li guardi smontati sono diversi…la tasca per il Kiox non è semplicemente “tagliata” ma se ci guardi all’interno c’è proprio una diversa lavorazione.Certo che questa cosa è strana, che sapessero già del problema e quindi hanno provveduto a fare dei ricambi, ma ormai avevano solo lo stampo nuovo con la tasca grande?
Tienici aggiornati, mi sa che in questi giorni controllo anche il mio, se me lo dovranno cambiare penso di mettere il kiox 400, anche in ottica futura di eventuale rivendita.