Scolta...vâ un pò a persona,nel senso che c ê chi soffre di piu chi di meno,io mi son comperato calze che sembran fatte da nonna abelarda in persona,in 100% merinos,quando fâ freddo fä freddo lo stesso,io uso i flat e le five ten quando fá freddo,le impact pro alte,da dh un numero in piu,ma gelo lo stesso,ad agosto in ferie mi spaccavo i coglioni in spiaggia,dopo duecento papine di mia moglie xchê guardavo culi a dx e a sx ho cominciato a sminchiare sul cell le varie opzioni,siccome freddo come ti ho detto c è si...ma qlc volta l anno...7/8 max 10 volte,saró un deficente,ma mi son preso un paio di doposci al dechatlon fatti spedire gratis(chiccazzo ê che compera i doposci ad agosto...x cui x pietâ sped gratis

)devo ancora provarli...sicuramente i piristi romperan la minchia che nn son fatti x la bici(graziealcazzo)ma in quei frangenti li c ê da sopravvivere,io li ho presi,li proveró e se ho fatto una minchiata la coerenza x scriverlo l ho,pagati 69€ dati x climi fino a meno 20.son questi,65sbagliato a ricordare.Brakky
Vedi l'allegato 82090