Mondraker crafty carbon r 2025

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.945
2.291
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
C'è scritto bosch gen 4, va bene lo stesso?
a spanne si, ma io non la comprerei.. corona in alluminio che dura da natale a santo stefano.... sulle ebike ci vuole l'acciaio!
Poi saro' scemo io, ma preferirei avere spider e corona separati, se il telaio / scatola del motore della crafty che hai te lo permettono (i rivetti della corona possono essere problematici se non c'e' lo spazio sufficiente).

• Like
Reactions: AlfreDoss

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
223
114
43
48
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
Successo anche a me due settimane fa, avevo perso una bussola della corona perchè probabilmente avevo provato a smontare la corona per ristringere il "solito" bullone senza successo (ero riuscita solo ad allentarla) e ho poi spaccato lo spider in salita e continuando la salita (mancava poco) ho stortato anche la corona. Portata negozio per controllo viti, mi ha messo frenafiletti verde sul bullone solito e pare funzionare e il meccanico mi ha montato un direct mount come monta la RR nuova e me l'ha pure fatta passare in garanzia.

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.552
5.685
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
  • Like
Reactions: Fnardec

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.224
8.093
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Avesse avuto il Bosch la ruota fonica anziché una semplice calamita non sarebbe successo, perché il sistema si sarebbe accorto in tempo del problema ed avrebbe modulato l'asdistenza in modo da evitare il danno :D :D :D
Mi sfugge il motivo, la ruota fonica rivela lo slittamento della ruota, se si rompe la corona la ruota non si muove, quindi non capisco in che modo potrebbe intervenire.

• Like
Reactions: AndreaC1977

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Io ho fatto la furbata, ho messo il magnete interno al cerchio e ordinato una ruota fonica da montare posticcia sul disco, così da potermi vantare al bar:D
Vedi l'allegato 82092
Potresti fargli una foto dall'altro lato per favore? Riesci a capire se è compatibile con qualsiasi gola? Dove lo hai preso?

Classifica giornaliera dislivello