Annunci e promo fuori forum

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.394
2.836
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
ciao, scusate, ma questo shop qualcuno lo ha usato?
Mi è uscito da una ricerca, ma poi ho guardato Contattateci e Chi siamo e ci vedo cose strane .. sembra fasullo.
grazie.
Dalla loro pagina:

"Legge applicabile e amp; Giurisdizione

Queste condizioni sono regolate e interpretate in conformità con le leggi della Scozia. L’utente accetta, come noi, di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali scozzesi in caso di controversie derivanti da questi termini e condizioni. Tutti i contratti sono conclusi in inglese."

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.826
6.244
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Dalla loro pagina:

"Legge applicabile e amp; Giurisdizione

Queste condizioni sono regolate e interpretate in conformità con le leggi della Scozia. L’utente accetta, come noi, di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali scozzesi in caso di controversie derivanti da questi termini e condizioni. Tutti i contratti sono conclusi in inglese."
Mi piacerebbe capire perchè si chiama "copertoniitalia"

:joy: :joy: :joy:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Sto usando da 2018 un Bosch gen 2 montato su una fantastica moterra sl e mi trovo ancora benissimo.(È un motore che mi hanno cambiato ed ha 1000 km,mentre la batteria è nuova.. 20 cicli...)
Unico problema è che ora avendo le gambe di :poop: (il .motore attuale per andare bene richiede molta spinta e rpm) e non volendo spendere 6.7 k per una AMflow sto cercando una occasione con Bosch gen 4. (Il 5 non sarebbe occasione immagino) 4 o 4 smart?
Come si capisce la differenza in fase di acquisto?
Qualcuno ha una dritta???
Grazie :)

Classifica giornaliera dislivello