e' stato un mio sbaglio, non riesco a cerregerlo, scusateContinuo a non capire cosa c'entri il "megano" del titolo.
e' stato un mio sbaglio, non riesco a cerregerlo, scusateContinuo a non capire cosa c'entri il "megano" del titolo.
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di un telescopico per agevolare la salita e la discesa dalla sella della bici. Ma non è facile orientarsi ce ne sono di tanti tipi e di tanti prezzi soprattutto, nel mio caso su che prezzo dovrei stare per l'acquisto? Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà salutiTubo sella che si alza e si abbassa con un comando a manubrio. Stesso sistema ad aria compressa di una sedia.
non riesco a modifice il titolo, scusate.Continuo a non capire cosa c'entri il "megano" del titolo.
grazie milletitolo modificato
se non ha esigenze di una telescopico a uso sportivo, prendine uno "manuale" ovvero con comando direttamente sotto la sella.Sto prendendo in considerazione l'acquisto di un telescopico per agevolare la salita e la discesa dalla sella della bici. Ma non è facile orientarsi ce ne sono di tanti tipi e di tanti prezzi soprattutto, nel mio caso su che prezzo dovrei stare per l'acquisto? Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà saluti
È corretto riguardo al funzionamento del telescopico, oppure all'altezza della sella regolata in modo da toccare solo con la punta dei piedi.Si è corretto.
Prendendone uno con il comando al manubrio riusciresti ad alzarla e abbassarla come vuoi anche pedalando....