Foto delle vostre bici elettriche

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.796
5.026
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Eh caro, nei prossimi giorni ci possiamo sentire e organizzare una bella mangiata e bevuta ma niente Mtb per qualche settimana (spero). Ho rotto il legamento di un dito e son fermo almeno 15 gg, fino a quando farò RSM e visita. Poi saprò se dovrò essere operato o meno…spero proprio di no perché i tempi sarebbero lunghi.
Però tienilo segnato tra i to do !
:cool:
Spiace caro, sempre legato a quando ti eri fatto male appoggiando male la mano? Spero pronta guarigione ;) Forza!!

nel mentre se con max e altri perche’ no…organizzate una mangiata/bevuta …fate sapere che presenzio :p;)
 
  • Love
Reactions: Maxone and yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Spiace caro, sempre legato a quando ti eri fatto male appoggiando male la mano? Spero pronta guarigione ;) Forza!!

nel mentre se con max e altri perche’ no…organizzate una mangiata/bevuta …fate sapere che presenzio :p;)
Eh si caro Albert, un incidente stupisissimo. Mancava poco alla cima, ero con la bici in spalla per un breve tratto dove si deve attraversare una zona di sassoni. Mi si è girato un sasso sotto al piede, mi sono sbilanciato e son caduto appoggiando una mano mi è è infilata tra due pietre e due dita mi si sono girate...assieme a quelle anche le balle !
Fortunatamente a "botta calda" sono riuscito comunque a fare tutta la discesa, 1500 D+ tutt'altro che banali.
:weary_face:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.209
16.849
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ada qui i soci...bastardi,nn sanno piu come fare x nn vedermi che si danno all autolesionismo,neanche i marines in vietnam arrivavano a tanto....
1000087334.jpg 1000086864.jpg
Quello sotto mi dice..c'era un pó buio nn ho visto un tronco,pota gli domando..ma a che ora sei andato?12.30,la calamita x i minchioni,c ê l ho solo io.appena rientrato solo soletto..mi capitano 2 domeniche l anno libere ostrega(oggi fiera creattiva) dai cazzoni rimettevi in gamba presto,trovato giornata fotonica,giro strabello anche se piovuto ieri,xche monte foldone drena da paura....xó sacramento fare una volta come le persone normali che spaccano un raggio no?vaccaboia la sfiga mi ama
1000087304.jpg
Che poi gli chiedo al mio amico Salvi se riesce a ripararmelo mettendoci dentro una ranella :D :D :D aldilâ di tutto mi mancavano i miei amici,quel cretino del @turra paolo senza bici,@yura ha cercato d impiccarsi x nn vedermi ma ê scemo e gli son rimaste le dita nel cappio..e l andrea ha sbagliato a tirarsi una coltellata...la giugulare nn stá li..ci rifaremo
1000087297.jpg 1000087299.jpg 1000087301.jpg 1000087300.jpg 1000087302.jpg
Bici a fine giro pulita...con un cerchio da cambiare ma pulita...só soddisfazzioni vaccaboia.giro in media val brembana.Brakky
 

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ada qui i soci...bastardi,nn sanno piu come fare x nn vedermi che si danno all autolesionismo,neanche i marines in vietnam arrivavano a tanto....
Vedi l'allegato 81641 Vedi l'allegato 81642
Quello sotto mi dice..c'era un pó buio nn ho visto un tronco,pota gli domando..ma a che ora sei andato?12.30,la calamita x i minchioni,c ê l ho solo io.appena rientrato solo soletto..mi capitano 2 domeniche l anno libere ostrega(oggi fiera creattiva) dai cazzoni rimettevi in gamba presto,trovato giornata fotonica,giro strabello anche se piovuto ieri,xche monte foldone drena da paura....xó sacramento fare una volta come le persone normali che spaccano un raggio no?vaccaboia la sfiga mi ama
Vedi l'allegato 81644
Che poi gli chiedo al mio amico Salvi se riesce a ripararmelo mettendoci dentro una ranella :D :D :D aldilâ di tutto mi mancavano i miei amici,quel cretino del @turra paolo senza bici,@yura ha cercato d impiccarsi x nn vedermi ma ê scemo e gli son rimaste le dita nel cappio..e l andrea ha sbagliato a tirarsi una coltellata...la giugulare nn stá li..ci rifaremo
Vedi l'allegato 81645 Vedi l'allegato 81646 Vedi l'allegato 81647 Vedi l'allegato 81648 Vedi l'allegato 81649
Bici a fine giro pulita...con un cerchio da cambiare ma pulita...só soddisfazzioni vaccaboia.giro in media val brembana.Brakky

Usti ma ti si era staccato il dito???
 

Ambro69

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2023
155
189
43
Como
www.komoot.it
Bici
Haibike allmtn 4
Il giro di oggi. Giornata autunnale ma dal clima mite, a 2000 metri con la maglietta, e il cielo di un azzurro strepitoso.....
Porca miseria, io sono salito domenica scorsa, al passo c'era un vento freddissimo. Però panorami fantastici. Da dove sei partito? Io da Dongo.
Dove si trova il laghetto? Bello 1000083686.jpg 1000083663.jpg
 

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
256
1.333
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Porca miseria, io sono salito domenica scorsa, al passo c'era un vento freddissimo. Però panorami fantastici. Da dove sei partito? Io da Dongo.
Dove si trova il laghetto? Bello
Sono salito con la macchina sopra Garzeno, fino ai parcheggi dopo il "Lake Como Adventure Park" per intenderci, purtroppo con 430 w di batteria non riesco a fare i miracoli, oggi poi volevo stare comunque in quota e non avevo voglia di fare tanto sottobosco e/o asfalto.... Il laghetto è quello che c'è vicino al rif. Sommafiume, e comunque la salita fino alla Cima Verta una figata pazzesca, si riesce a fare praticamente tutta con i piedi sui pedali tranne un breve tratto di circa 40/50 metri e alcuni passaggini, oggi l'unica cosa era che essendo il versante in ombra su alcuni tornatini c'era neve ghiacciata ed era un pochino pericoloso, ma comunque troppo bello..... il laghetto è poco più di una pozza, ma essendo libero sui lati è facile che abbia dei riflessi di colori incredibili.
Oggi poi sono andato anche oltre il Passo di San Jorio (vedi foto n.5), l'intenzione era di salire il Marmontana, pensavo ci fosse un sentiero sulla cresta verso est ma invece no, accidenti, bisogna per forza salire passando dalla Cima di Cugn (dalla Capanna delle Aquile), però era ormai tardi ed ero anche stanco e sono sceso, proverò ancora la prossima volta.
PS Solitamente scendevo dalla sterrata che dal Giovo va a Garzeno, oggi però avendo parcheggiato in alto sono sceso dall'altro versante, e non dalla sterrata fatta in salita, ma dai sentierini che tagliano la sterrata stessa, troppo belli.....
 

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
158
181
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black
Giro dei 5 rifiuti con piccolo single trail. Visto una amflow in ricarica, non male.
 

Allegati

  • 20251011_085622.jpg
    20251011_085622.jpg
    338,6 KB · Visite: 52
  • 20251011_094949.jpg
    20251011_094949.jpg
    200,1 KB · Visite: 49
  • 20251011_100557.jpg
    20251011_100557.jpg
    390,8 KB · Visite: 50
  • 20251011_101518.jpg
    20251011_101518.jpg
    360,9 KB · Visite: 49
  • 20251011_111934.jpg
    20251011_111934.jpg
    396 KB · Visite: 50
  • 20251011_112643.jpg
    20251011_112643.jpg
    466,8 KB · Visite: 52

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ieri bellissimo giro con il MTB Friuli, il club di cui faccio parte: affrontato un bellissimo percorso carsico, con alcuni sentieri veramente divertenti, tra il monte San Michele, la rocca di Monfalcone fino ad arrivare ai laghetti di Pietrarossa.

WhatsApp Image 2025-10-12 at 18.10.59(2).jpeg

Ultimo giro con la forcella Rockshox Lirik, da domani si cambia!

WhatsApp Image 2025-10-08 at 12.16.05.jpeg
 

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Weekend lungo in Austria.. Seefeld e dintorni con una giornata fin verso il confine con la Germania.. Ultimo giorno in bike park a Leutach..
Comunque in Austria ti girano i maroni a elica... hanno sentieri stupendi ma appena ci metti su le ruote si incazzano tutti.. con le bici vai solo sulle strade forestali.. fortunatamente siamo italiani e quindi facciamo finta di non capire e andiamo lo stesso facendo incavolare gli amici austriaci :joy: :joy: :p
Il bike park invece tranquillo, niente di difficle..
seefeld1.jpg seefeld2.jpg seefeld3.jpg seefeld4.jpg seefeld5.jpg seefeld6.jpg seefeld7.jpg seefeld8.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello