Spiace caro, sempre legato a quando ti eri fatto male appoggiando male la mano? Spero pronta guarigioneEh caro, nei prossimi giorni ci possiamo sentire e organizzare una bella mangiata e bevuta ma niente Mtb per qualche settimana (spero). Ho rotto il legamento di un dito e son fermo almeno 15 gg, fino a quando farò RSM e visita. Poi saprò se dovrò essere operato o meno…spero proprio di no perché i tempi sarebbero lunghi.
Però tienilo segnato tra i to do !
![]()
Eh si caro Albert, un incidente stupisissimo. Mancava poco alla cima, ero con la bici in spalla per un breve tratto dove si deve attraversare una zona di sassoni. Mi si è girato un sasso sotto al piede, mi sono sbilanciato e son caduto appoggiando una mano mi è è infilata tra due pietre e due dita mi si sono girate...assieme a quelle anche le balle !Spiace caro, sempre legato a quando ti eri fatto male appoggiando male la mano? Spero pronta guarigioneForza!!
nel mentre se con max e altri perche’ no…organizzate una mangiata/bevuta …fate sapere che presenzio![]()
Ada qui i soci...bastardi,nn sanno piu come fare x nn vedermi che si danno all autolesionismo,neanche i marines in vietnam arrivavano a tanto....
Vedi l'allegato 81641 Vedi l'allegato 81642
Quello sotto mi dice..c'era un pó buio nn ho visto un tronco,pota gli domando..ma a che ora sei andato?12.30,la calamita x i minchioni,c ê l ho solo io.appena rientrato solo soletto..mi capitano 2 domeniche l anno libere ostrega(oggi fiera creattiva) dai cazzoni rimettevi in gamba presto,trovato giornata fotonica,giro strabello anche se piovuto ieri,xche monte foldone drena da paura....xó sacramento fare una volta come le persone normali che spaccano un raggio no?vaccaboia la sfiga mi ama
Vedi l'allegato 81644
Che poi gli chiedo al mio amico Salvi se riesce a ripararmelo mettendoci dentro una ranella![]()
![]()
aldilâ di tutto mi mancavano i miei amici,quel cretino del @turra paolo senza bici,@yura ha cercato d impiccarsi x nn vedermi ma ê scemo e gli son rimaste le dita nel cappio..e l andrea ha sbagliato a tirarsi una coltellata...la giugulare nn stá li..ci rifaremo
Vedi l'allegato 81645 Vedi l'allegato 81646 Vedi l'allegato 81647 Vedi l'allegato 81648 Vedi l'allegato 81649
Bici a fine giro pulita...con un cerchio da cambiare ma pulita...só soddisfazzioni vaccaboia.giro in media val brembana.Brakky
Giovanni...ostia,nn farmi dir le parolacce,nn ê il mio il dito ê del mio amico Andrea.BrakkyUsti ma ti si era staccato il dito???
Intendeva dire se hai preso in mano tu ago e filo … tanto lo fai gia’ sui copertoniGiovanni...ostia,nn farmi dir le parolacce,nn ê il mio il dito ê del mio amico Andrea.Brakky
Macchè fig@,glielo cucivo piu bene,sembra fatto da un ubriacone,speriamo sembra soloIntendeva dire se hai preso in mano tu ago e filo … tanto lo fai gia’ sui copertoni![]()
![]()
Porca miseria, io sono salito domenica scorsa, al passo c'era un vento freddissimo. Però panorami fantastici. Da dove sei partito? Io da Dongo.Il giro di oggi. Giornata autunnale ma dal clima mite, a 2000 metri con la maglietta, e il cielo di un azzurro strepitoso.....

Consiglio discesa da Alpe Nesdale e val sanagra, c'è un breve tratto nel bosco molto ripido e sconnesso, si riesce comunque a fare in sellaMax ma sei salito da Bregagnino e S.Amate ?
Da dove sei poi sceso ?
![]()
Sono salito con la macchina sopra Garzeno, fino ai parcheggi dopo il "Lake Como Adventure Park" per intenderci, purtroppo con 430 w di batteria non riesco a fare i miracoli, oggi poi volevo stare comunque in quota e non avevo voglia di fare tanto sottobosco e/o asfalto.... Il laghetto è quello che c'è vicino al rif. Sommafiume, e comunque la salita fino alla Cima Verta una figata pazzesca, si riesce a fare praticamente tutta con i piedi sui pedali tranne un breve tratto di circa 40/50 metri e alcuni passaggini, oggi l'unica cosa era che essendo il versante in ombra su alcuni tornatini c'era neve ghiacciata ed era un pochino pericoloso, ma comunque troppo bello..... il laghetto è poco più di una pozza, ma essendo libero sui lati è facile che abbia dei riflessi di colori incredibili.Porca miseria, io sono salito domenica scorsa, al passo c'era un vento freddissimo. Però panorami fantastici. Da dove sei partito? Io da Dongo.
Dove si trova il laghetto? Bello
È raro incontrarne, ma possono passare, è più facile incontrare fuoristrada di cacciatori o mandriani.Oggi ci girano ancora in moto da quelle parti oppure finita pure li ?
Eppure rifiuti non se ne vedono.Giro dei 5 rifiuti con piccolo single trail. Visto una amflow in ricarica, non male.

