yura
Ebiker grandiosus
Spettacolissimo Max !!!Il brutto tempo di settimana scorsa ha portato la neve fino alle basse quote.....
Sono andato al Passo Caldenno in Valmalenco (So) 2530 m.
Grande ravanage nella neve ma anche tanto divertimento.... spettacoli straordinari, durante la discesa poi mi sono fermato a fare foto ai riflessi di un laghetto, troppo bello![]()
![]()
.
Vedi l'allegato 81516
Vedi l'allegato 81517
Vedi l'allegato 81518
Vedi l'allegato 81519
Vedi l'allegato 81520
Vedi l'allegato 81521
Vedi l'allegato 81522
Vedi l'allegato 81523
Vedi l'allegato 81524
Meno male che durante i miei giri trovo anche punti di ristoro appropriati, (Usteria de lasen - trad. Osteria dell'asino).......
Vedi l'allegato 81533
Braü Balöss !




















