Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Il brutto tempo di settimana scorsa ha portato la neve fino alle basse quote.....:D
Sono andato al Passo Caldenno in Valmalenco (So) 2530 m.
Grande ravanage nella neve ma anche tanto divertimento.... spettacoli straordinari, durante la discesa poi mi sono fermato a fare foto ai riflessi di un laghetto, troppo bello :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: .

Vedi l'allegato 81516
Vedi l'allegato 81517
Vedi l'allegato 81518
Vedi l'allegato 81519
Vedi l'allegato 81520
Vedi l'allegato 81521
Vedi l'allegato 81522
Vedi l'allegato 81523
Vedi l'allegato 81524

Meno male che durante i miei giri trovo anche punti di ristoro appropriati, (Usteria de lasen - trad. Osteria dell'asino).......:joy::joy::joy:

Vedi l'allegato 81533
Spettacolissimo Max !!!
Braü Balöss !
 
  • Love
Reactions: Maxone

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
256
1.333
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Max ma sei salito da Bregagnino e S.Amate ?
Da dove sei poi sceso ?
:party::party::party:
Si, salito da S.Amate e dal Bregagnino, sono sceso dall’Alpe Palù, quindi Alpe Sumero e rif. Canua.
Un sentiero che avevo già in parte percorso.
Non si tratta di ravanage totale, primo tratto dal Bregagno impegnativo ma carino un sacco, ripido e su fondo smosso, parecchio hard e in alcuni tratti esposto, poi appena sotto sul traverso dopo l’Alpe Palù diciamo che non si riesce mai a prendere il ritmo per i tanti brevi passaggi in cui bisogna per forza scendere dalla bici, però una volta arrivati poco prima dell’Alpe Rescanscia al posto di fare la sterrata fatta in salita basta fare il sentiero fino a Montuglio, è veramente carino un botto, tecnico quel tanto che basta, e ripaga il segmento che lo precede e il giro val la pena anche solo per questo segmento.
Rimango del pensiero che bisognerebbe provare il sentiero che scende in cresta fino a Naro, ieri continuavo a guardare questa cresta e, seppure molto ripida, dovrebbe essere probabilmente almeno in buona parte fattibile, magari qualche passaggio da fare in deportage, ma il panorama che hai sotto gli occhi ripaga lo sforzo, e mi conosco, prima o poi lo provo…..:p:cool:
 
  • Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si, salito da S.Amate e dal Bregagnino, sono sceso dall’Alpe Palù, quindi Alpe Sumero e rif. Canua.
Un sentiero che avevo già in parte percorso.
Non si tratta di ravanage totale, primo tratto dal Bregagno impegnativo ma carino un sacco, ripido e su fondo smosso, parecchio hard e in alcuni tratti esposto, poi appena sotto sul traverso dopo l’Alpe Palù diciamo che non si riesce mai a prendere il ritmo per i tanti brevi passaggi in cui bisogna per forza scendere dalla bici, però una volta arrivati poco prima dell’Alpe Rescanscia al posto di fare la sterrata fatta in salita basta fare il sentiero fino a Montuglio, è veramente carino un botto, tecnico quel tanto che basta, e ripaga il segmento che lo precede e il giro val la pena anche solo per questo segmento.
Rimango del pensiero che bisognerebbe provare il sentiero che scende in cresta fino a Naro, ieri continuavo a guardare questa cresta e, seppure molto ripida, dovrebbe essere probabilmente almeno in buona parte fattibile, magari qualche passaggio da fare in deportage, ma il panorama che hai sotto gli occhi ripaga lo sforzo, e mi conosco, prima o poi lo provo…..:p:cool:
Dai che andiamo assieme a provare il Dosso S.Bernardo fino a Dongo !!!
Il Dosso di Naro sembra ancora più tossico...o almeno, così mi pare.
Quello che hai fatto tu l' avevo sceso una decina di anni fa (o più) e confermo che l' avevo trovato molto carino. Peccato che nella parte bassa per arrivare al lago non avevo trovato nulla di interessante, una banalissima sterrata.
 

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
256
1.333
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Dai che andiamo assieme a provare il Dosso S.Bernardo fino a Dongo !!!
Il Dosso di Naro sembra ancora più tossico...o almeno, così mi pare.
Quello che hai fatto tu l' avevo sceso una decina di anni fa (o più) e confermo che l' avevo trovato molto carino. Peccato che nella parte bassa per arrivare al lago non avevo trovato nulla di interessante, una banalissima sterrata.
Tu mi vuoi morto, con il passaggio attrezzato che c'è a metà discesa dal bregagno, di cui molte "anime ciclistiche folli" hanno giurato di non volerlo più rifare appena dopo averlo fatto.....:skull:
Ma poi, perché no?!?
Dai, ci sentiamo in PM nei prossimi giorni. :p
 

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tu mi vuoi morto, con il passaggio attrezzato che c'è a metà discesa dal bregagno, di cui molte "anime ciclistiche folli" hanno giurato di non volerlo più rifare appena dopo averlo fatto.....:skull:
Ma poi, perché no?!?
Dai, ci sentiamo in PM nei prossimi giorni. :p
Eh caro, nei prossimi giorni ci possiamo sentire e organizzare una bella mangiata e bevuta ma niente Mtb per qualche settimana (spero). Ho rotto il legamento di un dito e son fermo almeno 15 gg, fino a quando farò RSM e visita. Poi saprò se dovrò essere operato o meno…spero proprio di no perché i tempi sarebbero lunghi.
Però tienilo segnato tra i to do !
:cool:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.209
16.851
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh caro, nei prossimi giorni ci possiamo sentire e organizzare una bella mangiata e bevuta ma niente Mtb per qualche settimana (spero). Ho rotto il legamento di un dito e son fermo almeno 15 gg, fino a quando farò RSM e visita. Poi saprò se dovrò essere operato o meno…spero proprio di no perché i tempi sarebbero lunghi.
Però tienilo segnato tra i to do !
:cool:
Cazzo ti frega...sei giovane o_O o_O o_O o_O tel al dott x un tso mica rsm..capisce poco di psicologia il dott..se avesse letto quel picio del lombroso...ada che roba:joy::joy::joy::joy:ciao caro parto x girino.basterebbe un occhiato e finiamo nel girone dei down.....senza che apriam bocca......altrimenti:joy::joy::joy::joy::joy:Brakky
1000083552.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello