l'alchimia HP e idler sarà molto interessante.. mi aspetto una bici davvero centrale, piantata e morbidosa
Hai visto questa analisi?l'alchimia HP e idler sarà molto interessante.. mi aspetto una bici davvero centrale, piantata e morbidosa
Io dieci minuti a non capire la frase … eh certo avevo letto “stacco prima le braccia delle gambe”Stanco prima le braccia delle gambe![]()
Me lo sono chiesto pure io ma solo per curiosità.una curiosità: ma la catena sarà più lunga del normale, ci sono catene adeguate o bisogna fare una giunta con un altro pezzo di catena?
Questa fa gelare!!Speriamo non faccia così freddo
Niente giunture, avevo la Rocky Altitude dove la catena faceva un bel giro e bastava prendere la 126 maglie. In ogni caso esiste anche la 138 maglie se non dovesse bastare.una curiosità: ma la catena sarà più lunga del normale, ci sono catene adeguate o bisogna fare una giunta con un altro pezzo di catena?
non succede niente.. a me hanno inviato il motore nuovo in sostituzione del vecchio in meno di 48 ore...Se tanto mi dá tanto non voglio immaginare cosa possa succedere in caso di intervento in garanzia o qualche altro guaio.
Non parlo del motore. Parlo del resto. Con tutti quei manovellismi…non succede niente.. a me hanno inviato il motore nuovo in sostituzione del vecchio in meno di 48 ore...
sull'assistenza nulla da dire da parte di DJI
La causa del ritardo sono i motori che non hanno da montare, per il resto rimane la Forbidden di sempre.Non parlo del motore. Parlo del resto. Con tutti quei manovellismi…
Senza offesa ma secondo me, sotto sotto, in fondo in fondo, non eri molto convinto già in partenzaIo avevo prenotato la top di gamma a Giugno. Oggi l’ho disdetta. Il mio pusher ha chiamato il distributore davanti a me e questo ha tirato fuori la solita storia della nave in rada che deve scaricare. Stiamo parlando di una bici, mica di una M3 che te la consegnano in meno tempo. Se tanto mi dá tanto non voglio immaginare cosa possa succedere in caso di intervento in garanzia o qualche altro guaio. Mi tengo la mia vecchia Specy e ed i soldi in tasca.
No, NOLa causa del ritardo sono i motori che non hanno da montare, per il resto rimane la Forbidden di sempre.
E allora tutti i marchi che montano Avinox che stanno tardando le consegne o che comunque hanno previsto la distribuzione dopo quasi un anno dal lancio?No, NO
La causa del ritardo in Italia ( perchè il resto del mondo le ha già ricevute a partire da fine luglio e qui siamo ad ottobre OTTOBRE) è da imputarsi al SOLO distributore italiano.
PUNTO
Ora io resto convinto della mia prima ipotesi, Tribe il primo batch l'ha saltato a piè pari. Se la bici arriverà a fine ottobre / metà novembre sarà la conferma.
Spero, per me stesso, di sbagliarmi.
O alla carenza dei distributori italiani. Conoscendo la nostra proverbiale lungimiranza propendo più per la seconda ipotesi.Tutto fa sembrare che il problema sia la carenza dei motori