Questa è una palese cazzata e la stai scrivendo te, non io. Non mettermi in bocca cose che non ho detto per favore.
Ti invito a quotare dove ho scritto queste cosa e soprattutto a rileggere meglio meglio ciò che ho scritto.
EDIT: al fine di scongiurare polemiche, io ho detto che la ruota fonica sul mozzo della ruota posteriore mi sa di marketing perché se l' obiettivo è quello di sviluppare un algoritmo in grado di impedire il pattinamento della ruota si potrebbe anche osservare la rotazione del movimento centrale visto che, finché la
catena è in tiro (ovvero esiste t trazione) rimane solidale con la ruota al netto del differente rapporto di trasmissione dovuto al cambio.
Ho un poi ipotizzato anche che in realtà l'obiettivo dell'algoritmo del DJI potrebbe non essere quello di prevenire il pattinamento bensì quello di cercare di mantenere più costante la velocità della bici modulando l' erogazione della trazione. Mia ipotesi sia chiaro, potrebbe però avere senso in un contesto di salita su fondo molto irregolare.
Questo in sintesi quello che ho scritto.