Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.216
16.862
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi giornata partita male...ciao amore vado a fare un giro in bici..sei deficente?piove...no ma ho visto le previsioni,smette :joy: come nn dargli ragione,preso 3..trê scrosci.dopo1km avevo gia mutande bagnate

1000084430.jpg
Stavo provando gli occhiali che ho forato..e quel cretino del @turra paolo mi dice..ti entra la polvere..pota sarebbe neanche mio amico..a che polvere
1000084159.jpg 1000084491.jpg 1000084495.jpg 1000084494.jpg 1000084496.jpg
Niente faccio giro..spettacolare,questo a fine giro lo stato bici
1000084511.jpg 1000084512.jpg
Poi la sorpresa..nn andavan bene i pulsanti assistenze..a un punto cortocircuito..bici spenta...ero al posto giusto,pizzo rabbioso,di quelle ostie..pedalato 15 kmda s pellegrino a casa senza motore,il primo che sento che le vuole pedalare da spente gli dó una badilata suo denti..volevo lanciarla nel brembo...pregustavo gia il jolly di domani xche c ë la strabergamo e mia moglie...nn venire dai se no ogni due passi tiri 4ostie...no amore vengo ci tengo,dai vado con le bimbe e ci vediamo la sera...
1000084423.jpg
Ero giá cosi ...invece mi tocca andare su dal mio amico mecca oggi pome...il sale della vita...sulla ferita aperta.Brakky

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ciao mi dispiace per il ko tecnico, spero sia una cosa risolvibile, io ho fatto vari guadi sia con la Giant che con la Moterra e mai nessun problema, però tu ti metti a fare il salmone e ti metti a risalire i torrenti...

Speravo però in una foto di qualcosa di mai visto prima, tipo..... tipo la tua gomma posteriore nuova!!!

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.216
16.862
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ciao mi dispiace per il ko tecnico, spero sia una cosa risolvibile, io ho fatto vari guadi sia con la Giant che con la Moterra e mai nessun problema, però tu ti metti a fare il salmone e ti metti a risalire i torrenti...

Speravo però in una foto di qualcosa di mai visto prima, tipo..... tipo la tua gomma posteriore nuova!!!
Valâ figú ero in discesa o_O ma nn ê x l acqua,il problema ê che l ho cliccato troppe volte,era un 3/4 mesi che mi ero accorto diventato un pelo piu duro a cambiare...ma si riusciva,oggi no,dovevo fermarmi e schiacciare col dito come se dovessi fare la visita prostatica a @yura...anzi checcazzo dico...li sarebbe come buttare un salame in un corridoioo_O,dopo una decina di volte ha pensato bene difare cortocircuito e uscire quel ceck problen di fig@ che spegneva la bici dopo due pedalate...rientrato ora dal mecca,nn lo hanno in casa:joy:ma in ordine sett prox...gli ho detto gia che avevo bici da lui di farmi service forcella xche mi picchia un pó sugli avambracci...avrô dentro l aceto nn l olio con le ore che ha...ada poverina cosi spiaggiata...sembrava presagire.Brakky
1000084448.jpg

Ultima modifica:

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.238
1.393
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Valâ figú ero in discesa o_O ma nn ê x l acqua,il problema ê che l ho cliccato troppe volte,era un 3/4 mesi che mi ero accorto diventato un pelo piu duro a cambiare...ma si riusciva,oggi no,dovevo fermarmi e schiacciare col dito come se dovessi fare la visita prostatica a @yura...anzi checcazzo dico...li sarebbe come buttare un salame in un corridoioo_O,dopo una decina di volte ha pensato bene difare cortocircuito e uscire quel ceck problen di fig@ che spegneva la bici dopo due pedalate...rientrato ora dal mecca,nn lo hanno in casa:joy:manin ordine sett prox...gli ho detto gia che avevo bivi da lui di farmi service forcella xche mi picchia un pó sugli avambracci...avrô dentro l aceto nn l olio con le ore che ha...ada poverina cosi spiaggiata...sembrava presagire.Brakky
Vedi l'allegato 81182
Io la comprerei AL VOLO una tua bici usata... Si si... :D

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
752
1.039
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Valâ figú ero in discesa o_O ma nn ê x l acqua,il problema ê che l ho cliccato troppe volte,era un 3/4 mesi che mi ero accorto diventato un pelo piu duro a cambiare...ma si riusciva,oggi no,dovevo fermarmi e schiacciare col dito come se dovessi fare la visita prostatica a @yura...anzi checcazzo dico...li sarebbe come buttare un salame in un corridoioo_O,dopo una decina di volte ha pensato bene difare cortocircuito e uscire quel ceck problen di fig@ che spegneva la bici dopo due pedalate...rientrato ora dal mecca,nn lo hanno in casa:joy:manin ordine sett prox...gli ho detto gia che avevo bivi da lui di farmi service forcella xche mi picchia un pó sugli avambracci...avrô dentro l aceto nn l olio con le ore che ha...ada poverina cosi spiaggiata...sembrava presagire.Brakky
Vedi l'allegato 81182

Si ma faccela vedere... la tassellatura della posteriore!!!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.306
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Valâ figú ero in discesa o_O ma nn ê x l acqua,il problema ê che l ho cliccato troppe volte,era un 3/4 mesi che mi ero accorto diventato un pelo piu duro a cambiare...ma si riusciva,oggi no,dovevo fermarmi e schiacciare col dito come se dovessi fare la visita prostatica a @yura...anzi checcazzo dico...li sarebbe come buttare un salame in un corridoioo_O,dopo una decina di volte ha pensato bene difare cortocircuito e uscire quel ceck problen di fig@ che spegneva la bici dopo due pedalate...rientrato ora dal mecca,nn lo hanno in casa:joy:ma in ordine sett prox...gli ho detto gia che avevo bici da lui di farmi service forcella xche mi picchia un pó sugli avambracci...avrô dentro l aceto nn l olio con le ore che ha...ada poverina cosi spiaggiata...sembrava presagire.Brakky
Come sei volgare amore mio...mo sei anche gelosa del mio proctologo ?

:broken_heart::broken_heart::broken_heart:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.238
1.393
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ieri un bel giro sopra casa, ai laghetti di Schiazzera, 2.500m. slm. Percorsi circa 55km x 2.250m. D+, al mattino cieli cupi, fresco e umido. Al pomeriggio, un bel sole con qualche rimasuglio di nuvole in quota.
Qui il mio compare di pedalate:

IMG_20250914_133351385_HDR_AE~2.jpg

o forse è questo?
IMG_20250914_143007044_HDR_AE~2.jpg

Ogni tanto bisogna faticare...
IMG_20250914_143741601_HDR_AE~3.jpg

Ma poi il panorama ed i trail in discesa ripagano...
IMG_20250914_143552361_HDR_AE~2.jpg

Ed infine, la mia fidata Rocky :heart_eyes:
IMG_20250914_144321589_HDR_AE~2.jpg

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.798
5.030
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ieri un bel giro sopra casa, ai laghetti di Schiazzera, 2.500m. slm. Percorsi circa 55km x 2.250m. D+, al mattino cieli cupi, fresco e umido. Al pomeriggio, un bel sole con qualche rimasuglio di nuvole in quota.

Vedi l'allegato 81199

o forse è questo?
Vedi l'allegato 81200

Vedi l'allegato 81201

Vedi l'allegato 81202

Vedi l'allegato 81203

Wow, fantastico! Hai la traccia da condividere? Tnx

• Like
Reactions: GiGaX73

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.216
16.862
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici

Vedi l'allegato 81199

o forse è questo?
Vedi l'allegato 81200

Vedi l'allegato 81201

Vedi l'allegato 81202

Vedi l'allegato 81203
E tè dove minchia abiti?in paradiso?Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.306
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bastardoni tutti...ho la bici dal mecca e neanche il giro dell orto riesco a fare...e voi mi tirate ste foto :joy: .Brakky
Se vuoi per consolarti posso mandarti la foto del vasetto del Viks Vaporub e del mio fazzoletto ripieno di muco...così ti tiri su il morale...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.034
8.394
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

nighiri

Ebiker normalus