gil46
Ebiker grandissimus
Veramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello spendere quelle cifre per una e bike ma ci ero andato solo per curiosita. Ora resta da capire quante ne sono state prodotte per il mercato italiano perchè mi fa strano vedere che con qualche giorno già non siano più ordinabili.Bè dai ebike con tubo grande ci vuole una taglia grande alla fine c'è più verniciatura speciale al medesimo prezzo , un affarone![]()
MAnco la corsa all'oro va così veloce