Vieni anche tu così ci insegni come si scende leggiadri come libelluleSenza vergogna...tutti e due in miniera sacramento.nn x il piacere nè...ma te e quell ostia li trentino arrivate sulla luna con stá bici...bastardoni.Brakky
Vieni anche tu così ci insegni come si scende leggiadri come libelluleSenza vergogna...tutti e due in miniera sacramento.nn x il piacere nè...ma te e quell ostia li trentino arrivate sulla luna con stá bici...bastardoni.Brakky
Faccio la libellula morta con voi due in salitaVieni anche tu così ci insegni come si scende leggiadri come libellule
Ora che hai cambiato copertoni ti tocca venire, anzi se vuoi te ne regalo uno che avro' li da un po di anni e non so perche' non lo ancora buttato!!!!!Faccio la libellula morta con voi due in salita...ê vero che la mia dalla sua ha l insostenibile leggerezza dell essere......pirla.
.Brakky
ma c'è un motivo particolare per cui volete farlo senza impianti?Il weekend del 20/21 oppure se fa brutto il weekend dopo 27/28 vorrei andare a fare il giro del Sellaronda, ho amici che vorrebbero farla senza impianti di risalita' e' fattibile? avete una traccia dove sia fattibile chiudere il giro in giornata con una ebike?
Nessun motivo particolare penso che pedalando ci si goda di più il paesaggio ma come detto non abbiamo ancora deciso nel mentre mi sono scaricato la traccia di Marco se poi si riesce a caricare da qualche parte mentre si pranza penso che sia abbastanza fattibile il giro completo(2800m+)ma c'è un motivo particolare per cui volete farlo senza impianti?
cmq il giro completo con le funivie è sui 4000 , ma se salite dalle strade asfaltate che portano ai passi principali penso che potete limare qualcosa in dislivello ma secondo me vi tagliate via un pezzo del giro "ufficiale"
cmq discese molto facili e genrealmente alla portata di tutti, certo c'è comunque avere un po' di dimestichezza con la MTB in discesa perché alcuni tratti in alta quota presentano tracce un po' "Natural" anche se comunque non ci sono grandi difficoltà tecniche
secondo me invece è il contrario, perché se fai il giro pedalato dovrai per forza tagliare qualche tratto per non accumulare troppi km e dislivello, quindi rispetto ai 4000+ dsv e 70km , ti farai magari gli stessi km pedalsti ma molto meno dislivello, quindi avrai meno panorami da vedereNessun motivo particolare penso che pedalando ci si goda di più il paesaggio ma come detto non abbiamo ancora deciso nel mentre mi sono scaricato la traccia di Marco se poi si riesce a caricare da qualche parte mentre si pranza penso che sia abbastanza fattibile il giro completo(2800m+)
i km di entrambi i giri sono gli stessi(km + km -) almeno dalla traccia ufficiale, sul pedalato sicuramente non si arrivera' ai 4000m+ ma comunque a mio avviso in seggiovia un po perdi il bello del giro in montagna, ma come ho detto a me va bene entrambe le soluzioni lascio decidere ai compari, incrocio solo le dita per il meteo!!secondo me invece è il contrario, perché se fai il giro pedalato dovrai per forza tagliare qualche tratto per non accumulare troppi km e dislivello, quindi rispetto ai 4000+ dsv e 70km , ti farai magari gli stessi km pedalsti ma molto meno dislivello, quindi avrai meno panorami da vedere
già facendo l anti orario che sono circa 1000+ Dsv pedalati, ma su un giro più corto, secondo me si taglia via una bella fetta di paronami, infatti l'ho fatto solo una volta perché preferisco di gran lunga l'orario sia x divertimento dei Trail che per la vista
Marco mi confermi che la tua traccia e' tutta ciclabile? ci sono discese particolarmente difficili? perche' dovrebbe esserci uno con noi non bravissimo in discesa e cosi cercavo una deviazione per lui.
Non conosco il percorso attuale. Qualche anno fa la discesa dal Pordoi a Canazei era su Electric Line e North Shore, e soprattutto se bagnato era decisamente "interessante"!non ci sono discese difficili che io sappia
E' ancora su electric Line e su 9.9Non conosco il percorso attuale. Qualche anno fa la discesa dal Pordoi a Canazei era su Electric Line e North Shore, e soprattutto se bagnato era decisamente "interessante"!
Sì mi riferivo all Electric line e dopo 3000m nelle gambe io non vedevo l ora che finisse comunque tutte quelle radici fossero state bagnate non penso siano molto divertente mentre le altre discese a mio avviso non valgono la penanon ci sono discese difficili che io sappia
Una discesa un po piu tecnica ci sta, magari non alla fine del giro, ci sarebbe solo da rivedere le altre prima un po "noiose"a Canazei si può scendere anche con un altro paio di Trail più facili, non serve fare per forza Electric line che è un Trail da enduro e non fa parte del giro "ufficiale" del sella ronda
si certo, io infatti ci metto dentro anche il tutti frutti come finale per tornare a Canazei e poi se mi resta tempo sto a girare nel park facendo fassa&furious e Electric !Una discesa un po piu tecnica ci sta, magari non alla fine del giro, ci sarebbe solo da rivedere le altre prima un po "noiose"
vero.. però la traccia pubblicata su training camp ti portava a fare quei trail.. se non sei del posto e ti fidi della traccia ti ritrovi su un trail enduristico... tra l'altro tutte le altre discese della traccia erano addirittura troppo semplici.. ci vorrebbe qualcuno della zona che registra e carica una traccia più omogenea con trail tutti flow.. io non sono della zona e mi sono fidato della traccia, ma col senno di poi si potevano fare discese più belle.. invece la parte in salita era tracciata bene, qualche ripidone, ma belle salitese comunque uno vuole farsi il giro soft e magari non ama i Trail da enduro può scendere comodamente con l'infinity
Si io parlo da uno che non ha mai girato in mtb in quelle zone, frequentate giusto qualche passo con la bdc.vero.. però la traccia pubblicata su training camp ti portava a fare quei trail.. se non sei del posto e ti fidi della traccia ti ritrovi su un trail enduristico... tra l'altro tutte le altre discese della traccia erano addirittura troppo semplici.. ci vorrebbe qualcuno della zona che registra e carica una traccia più omogenea con trail tutti flow.. io non sono della zona e mi sono fidato della traccia, ma col senno di poi si potevano fare discese più belle.. invece la parte in salita era tracciata bene, qualche ripidone, ma belle salite