Lollo72
Ebiker grandissimus
Ma , senza troppe supercazzole dico semplicemente che mettendo a confronto una Gen 3 con una Gen 4 a parità di colorazione personalmente preferisco la linea della 3 , più snella e con il caratterizzante traversino di rinforzo in zona ammortizzatore anche se più massiccia nel motore/movimento centrale . Poi per carità c'è anche chi apprezza linee panciute in stile Thok Mig , non io !La livrea è talmente bella che , qualora vi fossero dei minus in quanto a forme , esse rimangono in secondo piano. A mio parere/gusto, invece il tubo diagonale + grande esalta la texture , la quale in virtù della maggiore superficie, restituisce giochi di luce di maggiore effetto. se però disdegni i tuboni , se ti provocano conati di vomito solo volgendo loro lo sguardo , non c'è texture che tenga ....

