Salve. Vorrei acquistare una E bike mtb. Ho visto questo prodotto della HAIBIKE e vorrei un consiglio prezzo €. 2.999 da chi la possiede o l'ha provata. Grazie
Ciao , ti porteresti a casa una signora ebike al 50% di sconto, vai tranquillo se trovi la tua taglia è un’ottima opzione, meglio se è un negozio fisico vicino a casa per eventualmente gestire più rapidamente l assistenza.Nessuno può aiutarmi? Grazie
Ho montato i formula cura 4 dopo aver utilizzato gli shimano per 1800km.Perciò nell'insieme a quel prezzo è da comprare. Non ho capito che marca di freni hai sostituito e se ti sei pentito della sostituzione. Che sella hai montato in sostituzione? Grazie
quella citata qui https://www.ebike-mag.com/forum/t/annunci-e-promo-fuori-forum.16936/post-536262 la preferirei.. ma solo perche' preferisco bosch.. il resto e' simile (ma ti risparmi qualche soldo):per il resto a quel prezzo non penso ci sia un granché di meglio.
Ma la tua E BIKE è lo stesso modello e marca della mia HAIBIKE ALLMTN 4 con motore e batteria SHIMANO Yamaha PW-X3 Series?Ho montato i formula cura 4 dopo aver utilizzato gli shimano per 1800km.
Che tipo di percorsi andrai a fare?
La sella che ho acquistato è questa:
![]()
Selle italia Sella X-Bow SuperFlow, Nero | Bikeinn
Ottieni Selle italia X-Bow SuperFlow in Nero per 39.99 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Selle su Bikeinn!www.tradeinn.com
SISTEMA MOTORE E BATTERIA YAMAHA PWX-3 250W 85Nm 720Wh, di SHIMANO, di serie, freni e cambio.Ma la tua E BIKE è lo stesso modello e marca della mia HAIBIKE ALLMTN 4 con motore e batteria SHIMANO Yamaha PW-X3 Series?
Ok perciò identica alla mia. Hai cambiato qualcosa nei componenti (freni, sella, corona, ecc.)? GrazieSISTEMA MOTORE E BATTERIA YAMAHA PWX-3 250W 85Nm 720Wh, di SHIMANO, di serie, freni e cambio.
ho solo fatto una precisazione sul motore e batteria, devi sentire @Ambro69Ok perciò identica alla mia. Hai cambiato qualcosa nei componenti (freni, sella, corona, ecc.)? Grazie
Ok infatti la domanda è rivolta a lui e tu cortesemente mi hai risposto. Pensavo che anche tu avessi questo prodotto e modelloho solo fatto una precisazione sul motore e batteria, devi sentire @Ambro69
una bici al 50% è sempre un occasione da non perdere, tutto sta a vedere se soddisfa le tue esigenze. e mi pare di siPerciò nell'insieme a quel prezzo è da comprare. Non ho capito che marca di freni hai sostituito e se ti sei pentito della sostituzione. Che sella hai montato in sostituzione? Grazie
Grazieuna bici al 50% è sempre un occasione da non perdere, tutto sta a vedere se soddisfa le tue esigenze. e mi pare di si
Gli up grade si fanno eventualmente con il tempo se senti qualche carenza rispetto a quello che fai, sostituire i freni oggi non ti serve a niente xche non sai se ti vanno bene, poi nel caso prima si cambiano i dischi per migliorare, poi se siamo sempre in deficit si passa all'impianto
ma se non fai tanto Gravity quelli che trovi sono più che sufficienti
La sella si cambia se hai conformazioni x selle particolari oppure non è della tua misura considerando le tue misure di ossa ischiatiche
Per il resto hai un comparto motore batteria eccellente (Yamaha) che fa parte dei 4 motori più venduti in questo tipo di mercato (Bosch, Yamaha, Shiano, Brose)
sid
Ciao, si, la bici è la stessa, prima di fare Upgrade usala così che va più che bene. Stai attento al tappo della ricarica, ne ho già persi due. Ogni tanto verifica la vite che tiene il guida catena, se si allenta spacchi tutto, il ricambio costa 36€!Ma la tua E BIKE è lo stesso modello e marca della mia HAIBIKE ALLMTN 4 con motore e batteria SHIMANO Yamaha PW-X3 Series?
Si presa e fatta regolare per la mia altezza e peso....prenderò in considerazione i tuoi consigli e quelli degli altri bikers....come vanno i freni nuovi?Ciao, si, la bici è la stessa, prima di fare Upgrade usala così che va più che bene. Stai attento al tappo della ricarica, ne ho già persi due. Ogni tanto verifica la vite che tiene il guida catena, se si allenta spacchi tutto, il ricambio costa 36€!
Ho sostituito da poco la corona con una da 34 denti, con la 36 denti i rapporti erano un po' troppo lunghi per i miei gusti.
Quindi l'hai acquistata?