Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
.......il dopolavoro.....!!!
Monte Legnone (mt. 2609), arrivato con la bike fino alla bocchetta sottostante (località Gallerie, 2400), l'ultimo tratto per arrivare in vetta fatto a piedi, perché troppo complicato da fare con la bike.
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.jpg
09.jpg

.....e poi la sera mentre scendevo, il lago di Como e quello di Lugano, per farmi chiudere in bellezza la giornata, hanno pensato bene di dare spettacolo....... :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:

10.jpg

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
780
799
93
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Monte Legnone (mt. 2609), arrivato con la bike fino alla bocchetta sottostante (località Gallerie, 2400), l'ultimo tratto per arrivare in vetta fatto a piedi, perché troppo complicato da fare con la bike.
Vedi l'allegato 80905
Vedi l'allegato 80906
Vedi l'allegato 80907
Vedi l'allegato 80908
Vedi l'allegato 80909
Vedi l'allegato 80910
Vedi l'allegato 80911
Vedi l'allegato 80912
Vedi l'allegato 80913

.....e poi la sera mentre scendevo, il lago di Como e quello di Lugano, per farmi chiudere in bellezza la giornata, hanno pensato bene di dare spettacolo....... :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:

Vedi l'allegato 80914
Tanta roba!!
Legnone ce l’ho in lista
Un paio di domande
Da dove sei sceso?
Ti è bastata la batteria per arrivare in cima?

• Like
Reactions: Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.899
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 80905
Vedi l'allegato 80906
Vedi l'allegato 80907
Vedi l'allegato 80908
Vedi l'allegato 80909
Vedi l'allegato 80910
Vedi l'allegato 80911
Vedi l'allegato 80912
Vedi l'allegato 80913

Vedi l'allegato 80914
Alla fine fatto/cambiato cosa alla bici?Brakky

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Tanta roba!!
Legnone ce l’ho in lista
Un paio di domande
Da dove sei sceso?
Ti è bastata la batteria per arrivare in cima?
Sono sceso dal tragitto fatto in salita, per due motivi, primo perché avendolo fatto il pomeriggio (dopolavoro come ho scritto) non avrei avuto il tempo materiale di poter fare con tranquillità l'anello, inoltre volevo comunque salire in vetta, a piedi, e questo implica 40 minuti per salire dal punto in cui ho lasciato la bike e qualcosina meno per scendere, totale un'oretta e mezza, e comunque questo è un tratto su roccette ed in cresta ed anche parecchio esposto, non c'è da fare tanto il "brillante".....!!!
Secondo, perché per fare l'anello avrei dovuto risparmiare molto di più sul consumo della batteria.
Infatti, partendo da Pagnona (quota 800 m.), che è il paesino che sta alla base del Legnone, la traccia così fatta ha un dislivello di +1580 m., solitamente io non riesco a fare di più di 1400 circa di dislivello, quindi fino a metà salita (al rif. Griera, a quota 1720 m.) sono salito in "eco", tanto che alla fine del giro mi era rimasto il 12% di batteria.
Certo fare l'anello sarebbe molto più gratificante, ma con la mia batteria di 430 la vedo dura, almeno per me, dovrei inoltre partire più in basso e correrei il rischio di rimanere a secco a metà giro......

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.346
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Alla fine fatto/cambiato cosa alla bici?Brakky
Ring Controll e Led Remote, tutto in garanzia e zero spese, almeno quello.
La scocciatura è che essendo capitato a cavallo proprio delle ferie estive mi hanno tenuto la bici ferma per quattro settimane, nel frattempo ho girato lo stesso con la frontazza e sono riuscito a fare lo stesso qualche giro folle dei miei .....:p :heart_eyes:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.899
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
:D :D :D :D :D Appena lasciato quel culattone dello @yura ..val d aosta punta lessiê...panorami da urlo...ma lui un bastardo fotonico,gli dico zio giretto corto che son mica in forma,dopo ferie pedalato un cazzo...preso raffredd/broncite/covid e salcazzo,son 10 gg che son toppo...tranquillo cri,max 1800 e bona,sono una pelle di stracchino..me ne ha fatti fare 2200 cattivi...8 h in bici,mavadavialcul...uguale al mio mecca,nn bisogna mai fidarsio_Oo_Oo_Oo_Omenomale oltre alla flora,visto di quella fauna:scream::scream:.Brakky
1000083348.jpg 1000083373.jpg 1000083330.jpg 1000083331.jpg 1000083368.jpg 1000083313.jpg

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.345
5.059
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
:D :D :D :D :D Appena lasciato quel culattone dello @yura ..val d aosta punta lessiê...panorami da urlo...ma lui un bastardo fotonico,gli dico zio giretto corto che son mica in forma,dopo ferie pedalato un cazzo...preso raffredd/broncite/covid e salcazzo,son 10 gg che son toppo...tranquillo cri,max 1800 e bona,sono una pelle di stracchino..me ne ha fatti fare 2200 cattivi...8 h in bici,mavadavialcul...uguale al mio mecca,nn bisogna mai fidarsio_Oo_Oo_Oo_Omenomale oltre alla flora,visto di quella fauna:scream::scream:.Brakky
Vedi l'allegato 80975 Vedi l'allegato 80976 Vedi l'allegato 80977 Vedi l'allegato 80978 Vedi l'allegato 80979 Vedi l'allegato 80980
Figa ma erano finiti dai! Sono in giro come le galline?!

• Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.321
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sei veramente un infetto cacciaballe, quindi forumendoli tutti non credete ad una parola di quello che scrive (o che tenta di..)!
Sarò anche un bastardo fotonico ma l'idea di attaccar la "l'aggiunta" l'hai lanciata tu...altro che balle !
Infattamente al rifugio Fallère io ho detto che c'erano due alternative: quella originale era la Punta Leysser che è appunto circa 1800 D+ (poco più), OPPURE si poteva aggiungere la Punta Fallère. Constatato che per arrivare in cima bisognava calcolare altri 600 D+ ho detto che bisignava fare anche i conti con le batterie. Sei stato TU bellino a dire "pota daiii, siam venuti fin qua, con quel che abbiam pagato di autostrada proviamo..figa..." (da leggere con la tipica inflessione made in Bergamo).
Poi è andata come è andata, non siam saliti alla prima cima, però non darmi colpe che non mi appartengono...c'ho i testimoni !!!

Confermo invece avvistamenti di fauna interessantissimi...e non mi riferisco a quadrupedi...

:heart_eyes:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.229
16.899
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Sei veramente un infetto cacciaballe, quindi forumendoli tutti non credete ad una parola di quello che scrive (o che tenta di..)!
Sarò anche un bastardo fotonico ma l'idea di attaccar la "l'aggiunta" l'hai lanciata tu...altro che balle !
Infattamente al rifugio Fallère io ho detto che c'erano due alternative: quella originale era la Punta Leysser che è appunto circa 1800 D+ (poco più), OPPURE si poteva aggiungere la Punta Fallère. Constatato che per arrivare in cima bisognava calcolare altri 600 D+ ho detto che bisignava fare anche i conti con le batterie. Sei stato TU bellino a dire "pota daiii, siam venuti fin qua, con quel che abbiam pagato di autostrada proviamo..figa..." (da leggere con la tipica inflessione made in Bergamo).
Poi è andata come è andata, non siam saliti alla prima cima, però non darmi colpe che non mi appartengono...c'ho i testimoni !!!

Confermo invece avvistamenti di fauna interessantissimi...e non mi riferisco a quadrupedi...

:heart_eyes:
Testa di minchia...mi si disfa la bici a uscire con tê...ada il raggio,mai avuto nulla.Brakky
1000083528.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.321
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Cià metto anch'io qualche foto dai...

Ci mandiamo a cagare ogni 20 secondi ma in fondo ci vogliamo taaaanto bene ne Brakky ?
IMG_8973.jpeg

Il nostro eroe sempre over the top, sullo sfondo Grivola e il Gran Paradiso (appena visibile)

IMG_8969.jpeg

I compari di avventura, Andrea a Cristiano
IMG_8971.jpeg

Fontina d'alta quota
IMG_8985.jpeg

Qualche minuto dopo aver scattato questa foto ci hanno informato che la statua del prete è rotolata giù in valle
IMG_8987.jpeg

Pedalando in paradiso
IMG_8989.jpeg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.321
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Testa di minchia...mi si disfa la bici a uscire con tê...ada il raggio,mai avuto nulla.Brakky
Vedi l'allegato 80992
Altra balla colossale, era già così quando l'hai scesa dalla macchina...che poi...tu guardi il raggio ma della gomma ne vogliamo parlare ?
Tenete conto che si chiedeva coma mai slittasse andando in walk su per pendii a 50°...'sto pirla...

:joy::joy::joy:

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello