Motori ZF in Raymon 2026 non pervenuti.Korak Comp
Vedi l'allegato 80756
Produkt
www.raymon-bicycles.com
Bosch Performance Line CX, 250/750 W, 100 Nm
Power800 Wh, 36 V
AkkuBosch PowerTube, 800 Wh, 36 V
4.399 € Incl. VAT
LITE?
Airok Comp 29"
Vedi l'allegato 80757
Vedi l'allegato 80758
Vedi l'allegato 80759
Bosch Performance Line SX, 250/600 W, 60 Nm
Power400 Wh, 36 V
AkkuBosch CompactTube, 400 Wh, 36 V
5.499 € Incl. VAT
Motori ZF in Raymon 2026 non pervenuti.
Fig@ la piu brutta del lotto?
Ma Giant che fa? Sono mesi che hanno un listino ebike che pare un deserto…
madonna ancora quel controller osceno sul manubrioannunciata la Thok TK-02
Stessa situazione, colore verde. Sarà una lunga attesaex 9.7 colore carbon smoke... le altre troppo costose... sono stato molto indeciso con la slash + (quella nuova che non è ancora a listino e monta anche lei il motore da 60 - il montaggio e speculare alla ex 9.7)
ho visto la luce...- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Io ne ho viste due, una davanti e una dietro !ho visto la luce...
quando l'hai ordinata? che sconto hai ottenuto?Stessa situazione, colore verde. Sarà una lunga attesa
Ordinata il 20 agosto, mi hanno fatto un bello sconto, se vuoi ti dico in privato. I tempi di attesa non mi disturbano troppo troppo perché così nel frattempo vendo la muscolare, ed evito i primissimi modelli che non si sa mai.quando l'hai ordinata? che sconto hai ottenuto?
Comunque ho visto che su molti siti di grossi venditori sono disponibili. Come mi ha detto il mio rivenditore sicuramente trek ha fatto una prima tornata di bici che sono state prenotate dai grossi ed ora bisogna aspettare il secondo / terzo giro
non non è necessario... era una curiosità. Come ho scritto anche a me mi ha fatto un bello sconto in quanto oltre lo sconto normale mi ha girato lo sconto extra di trex che fa sugli ordini prestagionali ai venditori e poi visto che erano due bici ha fatto un ulteriore sconto.Ordinata il 20 agosto, mi hanno fatto un bello sconto, se vuoi ti dico in privato. I tempi di attesa non mi disturbano troppo troppo perché così nel frattempo vendo la muscolare, ed evito i primissimi modelli che non si sa mai.