AlfreDoss
Ebiker celestialis
Addirittura?Ma poi non faccio testo perché il primo anno con l'attuale emtb ho dovuto cambiare totalmente modo di guidare per le geometrie, ero già traumatizzato
Addirittura?Ma poi non faccio testo perché il primo anno con l'attuale emtb ho dovuto cambiare totalmente modo di guidare per le geometrie, ero già traumatizzato
Pensa che quando mi hai fatto provare la tua caghevo pensavo fosse 29/29.dovrei fare il collaudatore se mi tolgono i freni manco mi accorgoMa ai formati ti abitui,provati tutti i tipi.....ê piu l angolo sterzo e il resto che danno...l imprintingio sono traumatizzato quando vedo @yura caggià fá!!!
![]()
![]()
Brakky
Tê sei l altro cretino...adesso che ê arrivato anche l andrea...mi daranno la 104 subitoPensa che quando mi hai fatto provare la tua caghevo pensavo fosse 29/29.dovrei fare il collaudatore se mi tolgono i freni manco mi accorgo
Lo stiamo FANDO. per te gnorantTê sei l altro cretino...adesso che ê arrivato anche l andrea...mi daranno la 104 subito![]()
![]()
![]()
.Brakky
Si,si, nei primi sei mesi ero per terra quasi ad ogni uscita, quando non succedeva era perché facevo i passaggi praticamente a piedi (roba che con la vecchia facevo ad occhi chiusi). Venivo da 5 anni di un emtb totalmente diversa, già lunga come un treno a causa del vecchio GEN 2 con carri importanti + forcella con offset ridotto, più o meno ti mettevi la in mezzo e andava tutto bene.Addirittura?
Giusto per capire, da che bici a quale sei passato?Si,si, nei primi sei mesi ero per terra quasi ad ogni uscita, quando non succedeva era perché facevo i passaggi praticamente a piedi (roba che con la vecchia facevo ad occhi chiusi). Venivo da 5 anni di un emtb totalmente diversa, già lunga come un treno a causa del vecchio GEN 2 con carri importanti + forcella con offset ridotto, più o meno ti mettevi la in mezzo e andava tutto bene.
La nuova nettamente più corta e reattiva, da guidare sempre sulla forcella per non perdere l'anteriore e gestire il posteriore.
I cerchi rigidi e le sospensioni stock non hanno aiutato. Dopo quasi due anni dove si "andicchiava" ma mai totalmente confident. A marzo ho preparato forca ed ammo ed è tutta un altra storia.
Ora quasi a "casa" anche se, in qualche situazione ci penso un po' troppo .........memore del passato
![]()
anche io sono curioso di provarla... e mi terrò la curiosità fino a febbraio quando è prevista la consegna della mia ordinata prima di ferragosto...Usando il traduttore di chrome, se ho capito bene con lo stesso telaio si possono fare tre configurazioni di sospensioni, da trail a enduro:
EX: 145 mm rear / 150 mm fork, 29″ wheels
MX: 150 mm rear / 160 mm fork, 29″/27.5″
LX: 160 mm rear / 170 mm fork, 29″
Io da utente di emtb lowpower sono oltretutto molto curioso di provare questo nuovo TQ60, ne parlano molto bene ma c'è sempre il dubbio siano recensioni "interessate". Oltretutto questa ha batteria da 580wh, che su un motore simile è veramente tanto.
Ah, congratulazioni! Cavolo 7 mesi di attesa sono parecchi, ma anche io ai tempi della Rise ne attesi 6.anche io sono curioso di provarla... e mi terrò la curiosità fino a febbraio quando è prevista la consegna della mia ordinata prima di ferragosto...
ex 9.7 colore carbon smoke... le altre troppo costose... sono stato molto indeciso con la slash + (quella nuova che non è ancora a listino e monta anche lei il motore da 60 - il montaggio e speculare alla ex 9.7)Ah, congratulazioni! Cavolo 7 mesi di attesa sono parecchi, ma anche io ai tempi della Rise ne attesi 6.
Quale versione hai preso?
Hanno lanciato la LT con il CX4Race a ottobre.... Aspetto che esca la LT nuova così prendo la precedente usata.
Io ho provato proprio la LT, che comunque mi sembrava già fin troppo agile, comunque se hai taglia L quella che ho guidato è in vendita.... ed è veramente bellaHanno lanciato la LT con il CX4Race a ottobre.... Aspetto che esca la LT nuova così prendo la precedente usata.
Anche se non mi spiacerebbe capire quanta differenza possa esserci fra la AM e la LT