Onde evitare il perdurare di inutili polemiche e visto che non possono essere date indicazioni su come sbloccare la discussione termina qui.il regolamento vieta di dare informazioni su come effettuare gli sblocchi.
Onde evitare il perdurare di inutili polemiche e visto che non possono essere date indicazioni su come sbloccare la discussione termina qui.il regolamento vieta di dare informazioni su come effettuare gli sblocchi.
Bravissimo. Dì la tua senza commentare / rompere i maroni agli altri. Così vivi e lasci vivere e non inneschi polemicheOk Furio, hai ragione tu ma non inalberarti che ti si alza la pressione..
La mia è: "vivi, lascia vivere e non rompere i maroni che di troppe regole stiamo morendo"
Non leggo il "marrone" , io mi riferivo ai ricambi, non abbigliamento. Tornando ai ricambi vedo , in vendita, tante care Shimano, nell'antro forum cosa dicono a tal proposito?
Magda poveretta è morta....(l'attrice)
Maaaaaaaa....t ê scappato qlcosa?BrakkyOnde evitare il perdurare di inutili polemiche e visto che non possono essere date indicazioni su come sbloccare la discussione termina qui.
paghi 10 euro una maglia Fox pensi sia originale???
Meschina.. Una vita col Furio.. e poi..Magda poveretta è morta....(l'attrice)
Ma non era chiusa?
Ma non era chiusa?
Ok Furio, hai ragione tu ma non inalberarti che ti si alza la pressione..
La mia è: "vivi, lascia vivere e non rompere i maroni che di troppe regole stiamo morendo"
Poesse... oppure no? BohMaaaaaaaa....t ê scappato qlcosa?Brakky![]()
![]()
![]()
paghi 10 euro una maglia Fox pensi sia originale???
Compra originale a 60 euro....![]()
Fox: torna in USA la produzione !Perchè, secondo te Fox quanto le paga ai cinesi che gliele fanno le maglie che poi vende a te a 60€?
Sostanzialmente che i ricambi Shimano originali si trovano allo stesso prezzo qui da noi e in alcuni casi anche meno, quelli a buon prezzo sono falsi.Non leggo il "marrone" , io mi riferivo ai ricambi, non abbigliamento. Tornando ai ricambi vedo , in vendita, tante care Shimano, nell'antro forum cosa dicono a tal proposito?
Io non li chiamerei falsi.Sostanzialmente che i ricambi Shimano originali si trovano allo stesso prezzo qui da noi e in alcuni casi anche meno, quelli a buon prezzo sono falsi.
Non li buttano via, finiscono comunque sul mercato in altri modi. Da bikediscount a temu o aliexpress..
Qualcosa finisce anche lì.Se intendi Bike-Discount.de direi proprio di no, gli altri probabilmente si.