Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
956
1.146
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Misura telaio? Ieri ne ho provata una di un amico che l'ha appena presa (suo primo giro), abbiamo qualche dubbio sulla misura del telaio, lui ha preso una L, ma non è altissimo, per intenderci non arriva di certo a 1.80.
Ho una L, sono 179 con 83 di cavallo. Non l'ho ancora pedalata, ma ho visto che dovrò tenere il reggisella 2-3 cm fuori dal tutto inserito. Probabilmente la XL sarebbe stata un po' grande per me.

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
357
180
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Si, e non capisco perchè non si siano dati da fare di più a livello marketing. Tra l'altro ha gli stessi attachi dei motori Shimano EP8/EP801 quindi potenzialmente molti costruttori potrebbero essere interessati ad una variante più prestante dei loro modelli ... ma mi rendo conto che scalzare i grandi nomi non è per nulla facile, DJI stessa ha potuto farlo secondo me solo in perdita (inizialmente) con le spalle coperte dal resto (che è il grosso) del business aziendale e magari anche da interventi statali che in Cina funziona così, e solo facendo una bici completa, che probabilmente se girava per i vari brand con il motore in mano avrebbe preso molti più no che si.
l'azienda non naviga in acque tranquille, da quel che son il titolare anziano non vuole venderla (ha ricevuto un offerta da una multinazionale del settore) piuttosto lascia in cassa integrazione i dipendenti...

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
956
1.146
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Il freno destro (Magura MT5) è nella configurazione Shiftmix, con il comando del cambio Sram fissato su di esso.
Odio questa configurazione che non permette di posizionare freno e cambio in modo indipendente l'uno dall'altro.

Che cosa dovrei comprare per separare i due comandi e renderli indipendenti? Per il freno dovrebbe essere questo:
ma per il comando del cambio?

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.473
3.449
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ahi ahi ahi la cinese ;)

Ho provato ad inserire una SIM (Wind solo dati) nello slot apposito ma nel display il simbolo della connessione è rimasto rosso. Qualcuno ha messo una SIM e ottenuto il collegamento?

• Haha
Reactions: Giocody

ZECCO

Ebiker novello
17 Giugno 2023
5
2
3
49
Cesenatico
Visita Sito
Bici
Bo?
Buongiorno,ma qualcuno che ha preso questa Amflow in negozio è riuscito ad ottenere un qualche tipo di sconto?,io sono andato a vederla dal vivo, senza reso mi hanno fatto prezzo di listino...a sto punto tanto vale prenderla on-line sul sito ufficiale?....