Breve storia triste con lieto fine.
Ho preso il Triair usato pagandolo poco, forse troppo. L'ho usato un po' facendo varie prove trovandomi molto bene ma ha cominciato a non sentire più i registri quindi, revisione come da preventivo.
L'ho portato personalmente da
RT Suspension a Bovisio Masciago importatore e distributore di Suntour. Qui lavora Ivan che mannaggia a lui ha chiuso il suo negozietto a Erba dove lavorava benissimo ed è migrato lì. Garantiscono il lavoro entro 4gg. Portato lunedì mattina, martedì mattina mi arriva questo vocale:
"Ciao Pierluigi. Allora l'ammortizzatore è pronto. Eh t'hanno tirato una bella fregatura nel senso che ho dovuto cambiare una marea di pezzi perché erano completamente rovinati. Era parecchio usato c'era lo shaft rovinato e la la testina andata, quello era classico perché è un difetto poi ti spiego bene. Eh e poi c'era il body tutto rigato. Quell'ammortizzatore lì ha lavorato storto sul telaio dov'era prima. Adesso è completamente a posto."
Mi sono caduti i coglioni.... poi mi è arrivata la fattura e non so come ho pagato un prezzo onestissimo per tutto il lavoro di riparazione, aggiornamento e tuning specifico emtb. Dovrei riuscire a provarlo domenica.
Per adesso posso solo che ringraziare RT e Ivan gentilissimo e disponibilissimo. Soprattutto li consiglio per competenza, velocità e prezzi.