Si...madonna, è proprio terribile allora....
allora un cinquantone ci potrebbe stare per scazzo, spedizione e 'smaltimento'Si...
E te lo dice uno che difficilmente resiste alle tentazioni di gadget,ammennicoli e "frocerie varie" quando si parla di bici...
cazx pure le mie fsa su levograzie! che magari arriviamo ad un accordo
50?
io ho sostituito l'intera serie sterzo con una FSA...devo dire però che la acros non ha mai presentato ruggine, questa FSA dopo nemmeno un anno è marrone.....
across l'avevo anche sulle rise, ne ho una in più oggi guardo se ci va, al limite cambio i cuscinetti con 2 fatti come dio comanda. Il mio problema (credo) siano le plastiche dei passacavi che sfregano una volta stretta (senza i cavi in questo caso), perchè i cuscinetti sembrano ok (hanno 4 mesi si e no...)cazx pure le mie fsa su levo
sono alla seconda in 4000 km a parte che scricchiola continuamente a meno di aprirla e pulirla ogni due uscite
la prima si e' arrugginita
ma non capisco perchè, non è una FSA da centro commerciale insomma...nell'ultima revisione fatta ad inizio anno mi sono trovato il cuscinetto inferiore letteralmente marrone, solo quello (no sede, no ralla) e i cuscinetti girano normali...MAH, cosa mai vista con l'acros nonostante lavaggi e pioggiacazx pure le mie fsa su levo
sono alla seconda in 4000 km a parte che scricchiola continuamente a meno di aprirla e pulirla ogni due uscite
la prima si e' arrugginita
ma che problema ti dà?across l'avevo anche sulle rise, ne ho una in più oggi guardo se ci va, al limite cambio i cuscinetti con 2 fatti come dio comanda. Il mio problema (credo) siano le plastiche dei passacavi che sfregano una volta stretta (senza i cavi in questo caso), perchè i cuscinetti sembrano ok (hanno 4 mesi si e no...)
pure la mia inferiore era messa malissimoma non capisco perchè, non è una FSA da centro commerciale insomma...nell'ultima revisione fatta ad inizio anno mi sono trovato il cuscinetto inferiore letteralmente marrone, solo quello (no sede, no ralla) e i cuscinetti girano normali...MAH, cosa mai vista con l'acros nonostante lavaggi e pioggia
sfrega quando lo ruoto e fà un pelo di resistenza, stretto il giusto (no alla morte), pare un problema di plastichine varie (penso quelle dei passacavi vari) invece dei cuscinetti.ma non capisco perchè, non è una FSA da centro commerciale insomma...nell'ultima revisione fatta ad inizio anno mi sono trovato il cuscinetto inferiore letteralmente marrone, solo quello (no sede, no ralla) e i cuscinetti girano normali...MAH, cosa mai vista con l'acros nonostante lavaggi e pioggia
ma che problema ti dà?
se è come quello della crafty, le plastichine varie sono mooolto morbide e si possono anche tagliare le linguette (servono solo da guida per le guaine)sfrega quando lo ruoto e fà un pelo di resistenza, stretto il giusto (no alla morte), pare un problema di plastichine varie (penso quelle dei passacavi vari) invece dei cuscinetti.
i cavi passano nel telaio, ma la serie sterzo è comunque predisposta, quindi ha già tutti una serie di plastichine del cavolo che rompono anche senza i cavi.ma se hai l'opzione del passaggio cavi nel telaio, perche' ti devi prendere rogne con il passaggio cavi nella serie sterzo?
il peggio dei due mondi insomma... ammazza...i cavi passano nel telaio, ma la serie sterzo è comunque predisposta, quindi ha già tutti una serie di plastichine del cavolo che rompono anche senza i cavi.
sicuramente non un meccanicoil peggio dei due mondi insomma... ammazza...
Quindi la domanda era, posso mettere una serie sterzo normale? Se si puo' penso sia una ottima idea..
Ma chi e' il demonio che ha inventato sta roba?
direi che era un meccanico avaro voglioso di prendersi un bel po' di ore di manodopera da fare e monetizzare..sicuramente non un meccanico![]()
news?Non mi ricordo tanto bene, ma mi sembra di sì. Adesso non posso, ma dopo provo a guardarci.
madonna CHE PALLE questo rumore di tic tic tic quando si scende....sto diventando allergico quasivideo non recente, ma che conferma le stesse cose dette... se vuoi il silenzio vince brose.
come già appurato tempo fa... non lo fanno tutte, la mia è bella silenziosa.. bosch cx gen4 vecchio.. che ovviamente non ho minimamente intenzione di cambiare.madonna CHE PALLE questo rumore di tic tic tic quando si scende....sto diventando allergico quasiritornerei alla mtb solo per il peso in manovra e questo tic tic snervante in discesa
è molto soggettivo, altre persone dicono di non sentire nulla sulla mia bicinon lo fanno tutte, la mia è bella silenziosa