AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ciao, è un bel po' che non scrivo di qua per una serie di motivi, dopo quasi 6 anni di Levo gen2 con la quale mi sono sempre divertito alla grande e che mi ha sempre portato a pensare "se mi ci trovo così bene cosa potrei volere di più", ho pensato che fosse ora di provare qualcosa di più moderno, scartata la nuova Levo gen4 e tenuto conto di una serie di caratteristiche per me imprescindibili (batteria estraibile, full 29, cavi NON nella serie sterzo, peso decente in proporzione al costo) ho preso di mira la nuova Crafty carbon R.
Dopo un test bike a dire il vero un po' deludente, credo a causa di bici di taglia troppo grande, non regolata ad hoc e una Magic Mary davanti con la quale non ho mai avuto feeling, ho comunque trovato una mega offerta e non ho potuto fare che portarla a casa.
Regolata a puntino, girato il freno anteriore a dx e messo su davanti il mio fido Assegai ho fatto ieri il mio primo test sui sentieri di casa, a dire il vero piuttosto dubbioso dopo il test, MAMMA MIA è un'arma micidiale, veloce, precisa al millimetro, inaspettatamente maneggevole, non riesco al momento a trovare un solo difetto al montaggio di serie.
Mi scuso per la foto mossa ma avevo l'adrenalina a mille

Dopo un test bike a dire il vero un po' deludente, credo a causa di bici di taglia troppo grande, non regolata ad hoc e una Magic Mary davanti con la quale non ho mai avuto feeling, ho comunque trovato una mega offerta e non ho potuto fare che portarla a casa.
Regolata a puntino, girato il freno anteriore a dx e messo su davanti il mio fido Assegai ho fatto ieri il mio primo test sui sentieri di casa, a dire il vero piuttosto dubbioso dopo il test, MAMMA MIA è un'arma micidiale, veloce, precisa al millimetro, inaspettatamente maneggevole, non riesco al momento a trovare un solo difetto al montaggio di serie.
Mi scuso per la foto mossa ma avevo l'adrenalina a mille

Ultima modifica: