sideman
Ebiker celestialis
i pesi sono tutti li... batterie da 720-750 stanno tutte sui 25-26 soprattutto se entry levele il peso...
i pesi sono tutti li... batterie da 720-750 stanno tutte sui 25-26 soprattutto se entry levele il peso...
Io penso che certi negozi fanno volentieri assistenza perche dando un servizio ci guadagnano e di conseguenza non hanno pregiudizi se hai preso online. Logico che se devi usufruire della garanzia della casa paghi il servizio di manodopera giustamente. Pero avere la sicurezza dell'eventuale intervento è buona cosa.Torno sul discorso online, leggevo questo topic dove si scrive che da soli ci si può arrangiare
Tech Corner - I 10 errori nell'acquisto di una bici
Quali sono gli errori da evitare quando si spendono tanti soldi per acquistare una bici nuova? Ecco dieci punti da tenere sempre in considerazione. Il decimo, in particolare, viene discusso molto spesso qui nel forum, e gli viene data troppo importanza. Troppa escursione Il peso Taglia sbagliata...www.ebike-mag.com
La mia domanda è: da neofita sarei in grado di sistemare la bici (ammortizzatori ecc) se la prendo online, oppure da soli all'inizio, senza esperienza, è difficile?
Andrò comunque a vedere nei negozi qua in giro cosa hanno anche se temo di trovare bici diverse da quelle che ho analizzato (o non trovarne proprio) e/o a prezzi molto più alti
sei sfortunato per quanto riguarda la prossimità , comunque preferirei un sito italiano a uno estero, ma se dici che basta una foto , allora mi cheto . Nel tuo schemettino mi sembra che i dati della alltrail 6 siano sbagliati ( almeno quelli che vedo nelle schede dei rivenditori , non quelli sul sito di haibike , e sono quelli che contano) . La vedo sempre o con forcelle suntour e con 35 silver tk. Anche il prezzo e' diverso , sui 2600. Comunque la allmnt che ti ho linkato , essendo una 2024 , potrebbe avere anzichè la yari la psylo gold rc o la domain gold rc , io mi informerei telefonicamente da savoldelli bike. Fattelo un giro nei negozi di zona , potresti trovare delle sorprese. Io ad esempio, passando da un negozio di bici vicino ho visto con stupore che aveva delle whistle in carbonio decisamente a un ottimo prezzo.Il fatto è che così facendo continuo ad alzare il prezzo
Ora ho ancora più dubbi. C'è da dire che non userò molto la bici (non ho molto tempo libero e ho tanti hobby) però è anche vero che sarebbe un acquisto che si fa una volta
esatto solo dai negozi.Ma la Giant è una promozione dei negozi che sul sito il prezzo è di 7000 €?
montarla quando arriva si, la manutenzione non è difficile e nel caso ti puoi appoggiare a qualche meccanicoTorno sul discorso online, leggevo questo topic dove si scrive che da soli ci si può arrangiare
Tech Corner - I 10 errori nell'acquisto di una bici
Quali sono gli errori da evitare quando si spendono tanti soldi per acquistare una bici nuova? Ecco dieci punti da tenere sempre in considerazione. Il decimo, in particolare, viene discusso molto spesso qui nel forum, e gli viene data troppo importanza. Troppa escursione Il peso Taglia sbagliata...www.ebike-mag.com
La mia domanda è: da neofita sarei in grado di sistemare la bici (ammortizzatori ecc) se la prendo online, oppure da soli all'inizio, senza esperienza, è difficile?
Andrò comunque a vedere nei negozi qua in giro cosa hanno anche se temo di trovare bici diverse da quelle che ho analizzato (o non trovarne proprio) e/o a prezzi molto più alti
STANDING OVATION !!!!Mi scuso a priori per la brutalità ma sto invecchiando male......
MA COMPRA UNA CASPITA DI EMTB E VATTI A DIVERTIRE
Vedi post 90...Su un altro sito (Savoldelli) è a 2999 quando mi era stata consigliata dieci giorni fa era a 3299, per quello continuo a cambiare idea su una bici o un'altra![]()
dai!! ...... anche il deragliatore posteriore .... sx è inferiore , e per giunta senza frizione. Cambio senza frizione??? Mai più .L'unica cosa che a catalogo vedo superiore sui montaggi è la forcella, la Yari RC è una signora forcella
Poi andrebbero viste le geometrie sul sito se sono uguali o no, dalla foto (ma forse mi sbaglio) sembrerebbe quasi che la 5 sia un pò più aperta davanti...
Se si parla di estetica a me personalmente piace più la 2, il carro della 5 e il telaio nella zona motore con quel buco non mi piacciono assolutamente sembrano disegnate in pieno hangover... ma come detto l'estetica conta poco
Scusa, ma questo passaggio lo trovo decisamente snob. Cosè, ti fanno schifo 3000€ ?? La trovi una cifra da Barboni ??? Per molti sono 2 mesi di stipendio , quindi spenderli con attenzione per qualcosa che poi è solo un hobby , non mi sembra solo saggio , ma anche doveroso. La tua soglia sopra la quale presti attenzione a un acquisto di questo tipo , sarà senz'altro molto più alta , ma mica per tutti è così . My two cents.5 Pagine di post per una emtb da 3000 euro, capisco chiedere per non sbagliare ma tanto "la botte piena e la moglie ubriaca" non si posso avere.
proprio vero ... de gustibus ... pensa te , a me piacciono proprio i particolari che hai menzionato ... mi piace di più la forma del carro , mi restituisce una sensazione di solidità maggiore , così come mi piace il fatto che il tubone scenda + verticale ... la torsione degli spigoli del tubo superiore è + marcata nella allmnt 5 .. infine mi piace che il motore + staccato , più in evidenza ... del resto , anche con le moto , ci sono quelli a cui piaccione le naked e lue nude di tutti i tipi e coloro a cui piacciono le supersport supercarenate col motore nascosto. La Allmnt 2 è un pò più tradizionale , come design , meno " disruptive" ..Se si parla di estetica a me personalmente piace più la 2, il carro della 5 e il telaio nella zona motore con quel buco non mi piacciono assolutamente sembrano disegnate in pieno hangover... ma come detto l'estetica conta poco
Ho risposto sopraVedi post 90...
Concordo su tutto e ad essere onesto siccome una mi piace moooolto più esteticamente dell'altra sono tornato qui per chiedere se valeva veramente la pena andare su quella che mi piace meno, ossia la allmtn 5, che alla fine, sempre grazie ai suggerimenti di chi è intervenuto, prenderò (ho contattato stasera il negozio, ora spero solo sia ancora disponibile che non si sa mai)proprio vero ... de gustibus ... pensa te , a me piacciono proprio i particolari che hai menzionato ... mi piace di più la forma del carro , mi restituisce una sensazione di solidità maggiore , così come mi piace il fatto che il tubone scenda + verticale ... la torsione degli spigoli del tubo superiore è + marcata nella allmnt 5 .. infine mi piace che il motore + staccato , più in evidenza ... del resto , anche con le moto , ci sono quelli a cui piaccione le naked e lue nude di tutti i tipi e coloro a cui piacciono le supersport supercarenate col motore nascosto. La Allmnt 2 è un pò più tradizionale , come design , meno " disruptive" ..