Ho percorso circa 10.000km in un anno e mezzo con due e-bike motorizzate FazuaRide60: con la prima [ Gosht Path Asket Pro] dopo 3.000km ho dovuto richiedere l'intervento di Fazua che ha provveduto alla sostituzione motore in garanzia x rumorosità oscena.Permutata l'e-bike e acquistato la Cervelo Rouvida con 7000km all'attivo, dopo circa 2000km nuova sostituzione motore per tichettio anomalo...dopo l'ultimo intervento percorsi 5.000km senza problematiche.Relativamente all'accensione/ spegnimento improvviso ,mi é occorso una sola volta su di una salita molto lunga [oltre 20km] e pendenza media oltre 8,5% e max 13%...il motore in modalità Breeze [con mio settaggio personalizzato 95watt motore /110 watt ciclista ] si é improvvisamente disattivato per riprendere dopo circa un paio di minuti..Non mi si sono successivamente accese nessuna spia, non utilizzo però Garmin ma Sigma Rox12.1che mi fornisce tutti i dati ciclistici + %ale batteria- modalita assistenza- ripartizione supporto ciclista-motore...Dopo aver utilizzato negli anni sia Mahle X35+ ,Mahle X20, Bosch CxPerformance e aver provato su ebike
noleggio Polini EP3+ [ E-MTB], reputo per il mio utilizzo il Fazua il miglior sistema che con l'accoppiata motore+batteria da 430wh garantisce una ottima resa fra km e dislivello...peccato che si siano completamente persi con il rilascio dell'extender.