Molto interessante la Megamo, magari non appariscente come la Unno, ma concreta, 29 ant e post, il modello crb 05 da 7 k molto interessante, solo le ruote e gomme meriterebbero un upgrade, ma per quei soldini, tanta roba, qualcuno sa se c'è un importatore ufficiale per il ns paese?
Chemmefrega io sono in ferie questa , la prossima lavoroCorcazzo
Guarda le previsioni per settimana prossima.
E' una mia sensazione o è calata l'attrattiva delle light emtb? Adesso sembra che ci sia la gara a chi ha la maggior coppia/potenza... boooh
E' una mia sensazione o è calata l'attrattiva delle light emtb? Adesso sembra che ci sia la gara a chi ha la maggior coppia/potenza... boooh
Eh me sa checciai raggione ciai...Mi sento come l'ultimo dei moicani visto che sono in fissa con la Heckler SL...avessero già fatto lo stramaledetto extender mi sa che sarebbe già nel carrello.E' una mia sensazione o è calata l'attrattiva delle light emtb? Adesso sembra che ci sia la gara a chi ha la maggior coppia/potenza... boooh
Delle light spompate. Con Dji quelle che prima erano endurone adesso diventano light, il gioco cambia.E' una mia sensazione o è calata l'attrattiva delle light emtb? Adesso sembra che ci sia la gara a chi ha la maggior coppia/potenza... boooh
Nel momento in cui riesci a fare una bici con motore super potente e batteria da 800 a poco più del peso di una Rise vecchia, il settore light (inteso come motori depotenziati e capacità batterie dimezzate) è destinato a sparireE' una mia sensazione o è calata l'attrattiva delle light emtb? Adesso sembra che ci sia la gara a chi ha la maggior coppia/potenza... boooh
Sì e se non hai esigenze particolari non sono nemmeno carissime... per quello che devo farci io.Sgamato hai guardato prima i prezzi ?!![]()
Novità fighe, bellissime, spaziali... ma in realtà tutti la pensiamo come te perché il grano per la roba figosa latita!A 'sto punto spero proprio che con l'arrivo di tutte ste novità magari aumentino gli sconti
quando ormai le full power sono a 2kg di distanza molti in bilico sulla scelta optano per una ''fat'' più polivalente, diciamo che le light sono sempre state una nicchia e con gli ultimi sviluppi arrancano più di prima.
2kg di distanza...solo per bici da gioielleria di chi non monta DjiE mica tutte. Le bici in carbonio con Bosch gen5 e batteria da 800wh si attestano sui 23-24kg suonati
Per tutto il resto c'è Dji.
Concordo molto allettantiSì e se non hai esigenze particolari non sono nemmeno carissime... per quello che devo farci io.