SandroRiz
Ebiker grandissimus
Una XL con quello svettamento? e chi siete? Dino Meneghin?? (detto da uno come me che sopra il 170 sono tutti giganti
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188 e pedalo a 80cmUna XL con quello svettamento? e chi siete? Dino Meneghin?? (detto da uno come me che sopra il 170 sono tutti giganti)
Secondo me sì, perché arrivano molte più "letture" rispetto al sensore singolo. Su auto è moto è già così.Grazie per la recensione!
Quindi il trucchetto per l'erogazione dolce (traction control)sta nella ruota fonica.
Chissà se Bosch farà altrettanto? Se si, probabilmente raggiungerà anche lei questi livelli.
Bosch Gen 5 ha la piattaforma inerziale a 5 assi (IMU), magari andrebbe provato per valutarne l'efficacia, senza infatuazioni a mandorla eheheGrazie per la recensione!
Quindi il trucchetto per l'erogazione dolce (traction control)sta nella ruota fonica.
Chissà se Bosch farà altrettanto? Se si, probabilmente raggiungerà anche lei questi livelli.
Scusa ma ti hanno invertito i MT7 ???Purtroppo non ho potuto fare quello che pensavo perché bisogna uscire dal negozio in bici. Poco male, mi sono buttato in Valbasca, zona facile che conosco molto bene quindi le difficoltà me le son andate a cercare. Cosa positiva e non scontata mi hanno invertito i freni così ho avuto un pensiero in meno.
La bici è leggerissima, uscito in stra c'è una leggera discesa che poi spiana... Ho impiegato un po' a capire che era spenta perché l'ho pedalata a 25kmh senza accorgermene.
Nel corso del test ho provato tutte le assistenze. Come già detto auto per prima è una minchiata, spero si possa cambiare l'ordine. Auto è un po' come emtb di bosch ma spinge di più, anche a bassa cadenza ed è molto morbida. Questo vale per tutte le assistenze, uniche in turbo la partenza da fermo è incredibile, parte dolce, quando ha grip ti spinge in progressione, anche volendo ho faticato a farla sgommare, come se ci fosse un traction control.
Eco è bassina mentre trail è molto vicina a turbo, boost è fuori scala! Come sensazione bosch sembra un gradino sotto su tutte le assistenze. La cosa fenomenale è l'erogazione, devi solo pensare a pedalare e a dove mettere le ruote.
Il boost è un altro sport, bisogna solo muovere le gambe e stare in equilibrio e ti porta su ovunque!
Cosa negativa ma comunque spettabile via app è l'over-run, troppo per me, spinge per troppo tempo, bisogna starci attenti nel tecnico stretto.
La potenza e le assistenze del bosch gen4 sono più che sufficienti per fare tutto. Il salto di qualità qui è l'erogazione, la ruota fonica è un altro pianeta.
Immagino che su una bici test non ti lasciano abbinare il tuo smartphone e spippolare con i settaggi, immagino...Scusa ma ti hanno invertito i MT7 ???
sono ribaltabili come gli Sram ???
Per il resto devo capire, ma le assistenze non possono essere gestite e programmate da una app ?? Oppure si tengono come te le danno DJI??? a regola una app dovrebbe pure farti decidere come utilizzare la pulsantiera... e cosa affibbiare ad ogni pulsante ...
Mi pare strano che tanto avanti nel software non permetta questo che è la base si integrazione...
sid
purtroppo l'ordine delle modalità è una cosa che non ti fa fare neanche Bosch e dal punto di vista informatico è una minchiata di 5 minuti implementarlo (10 se vuoi fare il drag'n'drop fighetto con le animazionia regola una app dovrebbe pure farti decidere come utilizzare la pulsantiera... e cosa affibbiare ad ogni pulsante ...
Mi pare strano che tanto avanti nel software non permetta questo che è la base si integrazione...
I magura sono ribaltabile come sram e formula.Scusa ma ti hanno invertito i MT7 ???
sono ribaltabili come gli Sram ???
Per il resto devo capire, ma le assistenze non possono essere gestite e programmate da una app ?? Oppure si tengono come te le danno DJI??? a regola una app dovrebbe pure farti decidere come utilizzare la pulsantiera... e cosa affibbiare ad ogni pulsante ...
Mi pare strano che tanto avanti nel software non permetta questo che è la base si integrazione...
sid
Ridewill sta facendo diverse comparative. Dicono gen5 migliorato nella gestione della potenza ma dji è molto meglio... Per loro.Bosch Gen 5 ha la piattaforma inerziale a 5 assi (IMU), magari andrebbe provato per valutarne l'efficacia, senza infatuazioni a mandorla ehehe
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Piattaforma inerziale sulle moto: Bosch ci svela tutti i segreti
Cos'è come è fatta e come funziona la piattaforma inerziale IMU montata sulla moto. Ecco tutti i suoi segretired-live.it
La ruota fonica c'è, anteriore e posteriore, è utilizzata dall'abs, e i sensori vengono utilizzati per evitare cappottamento, ma possono essere settati in modo da poter fare nose press (entro un determinato angolo).certo che IMU Bosch che dimostra capacità di elaborazione dati enorme - accelerazione orizzontale, verticale e laterale più i dati di inclinazione durante la piega, angoli di impennata e imbardata (quest'ultimo dato su una bike mi pare di scarso significato ma i tecnici bosch sanno certo che vantaggi danno alla guida) è qualcosa di unico nel ns mondo almeno fino ad ora. Strano però che non abbiano implementato tale capacità di elaborazione con una ruota fonica che tecnicamente mi sembra un dato utile oltre che semplice nella sua realizzazione. Non penso sia una banale dimenticanza ma una scelta progettuale meditata. Forse qualcuno preparato del forum ne conosce i presupposti !!??
Sì ma solo per l'ABS.La ruota fonica c'è, anteriore e posteriore, è utilizzata dall'abs, e i sensori vengono utilizzati per evitare cappottamento, ma possono essere settati in modo da poter fare nose press (entro un determinato angolo).
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Nuova Scott Patron ST con ABS di Bosch - EBIKE MAG
Scott presenta la nuova Patron, la sua ebike full power con il nuovo motore Bosch Gen 5, una batteria da 800Wh, 150mm di escursione al posteriore, 170mm (o 150) all’anteriore e il nuovo sistema ABS di Bosch sui modelli di punta. Il formato ruote è 29/29 pollici, mentre il telaio può essere...www.ebike-mag.com
Sì sono inventati quella cagata di magnete sul cerchio per togliere sensori che possano gustarsi e dare errori. È l'unico pericolo della ruota fonica... Vedi Pedrosa anni fa.certo che IMU Bosch che dimostra capacità di elaborazione dati enorme - accelerazione orizzontale, verticale e laterale più i dati di inclinazione durante la piega, angoli di impennata e imbardata (quest'ultimo dato su una bike mi pare di scarso significato ma i tecnici bosch sanno certo che vantaggi danno alla guida) è qualcosa di unico nel ns mondo almeno fino ad ora. Strano però che non abbiano implementato tale capacità di elaborazione con una ruota fonica che tecnicamente mi sembra un dato utile oltre che semplice nella sua realizzazione. Non penso sia una banale dimenticanza ma una scelta progettuale meditata. Forse qualcuno preparato del forum ne conosce i presupposti !!??