Che scarpe usate?

robi_lc

Ebiker ex novello
10 Settembre 2017
29
2
1
46
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 5.0
Ciao io sulla mtb avendo i pedali spd utilizza scarpe idonee ma sulla ebike con i pedali spd non mi sento ancora tranquillo e uso i pedali flat di conseguenza sto usando delle scarpe da trail running della nike

Voi che pedali utilizzate e di conseguenza che scarpe?

Grazie

• Like
Reactions: balda

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.904
11.919
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Brakky, freddo che trovi camminando per ore a più di 2000 metri nella neve. Di calze ne ho provate tante, ma le Thorlo sono imbattibili. Costicchiano, ma durano una vita.
E ma camminare nn ë uguale a pedalare,xmê si muovon di piu dita/caviglia e tutto il piede e rimane piu caldo.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.904
11.919
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Porca tro.a sto mangiando brakky
Te ma il fantini lo conosci?l elettrauto di gorle...ol fantomas,a gareggiato in tutto enduro moto,enduro bici ..dh..mi rompe la minchia a manetta x i miei braghini rossi...dice che son da buttare...sará mia dièntát scemo :D :D :D :Dsocio.monte colombina sopra bossico...sarai passato mille volte ê?o_Olassa stá ol panorama...son belli o no i braghini?:kissing_heart: .Brakky
1000011448.jpg

• Haha
Reactions: Mauron

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
525
274
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Te ma il fantini lo conosci?l elettrauto di gorle...ol fantomas,a gareggiato in tutto enduro moto,enduro bici ..dh..mi rompe la minchia a manetta x i miei braghini rossi...dice che son da buttare...sará mia dièntát scemo :D :D :D :Dsocio.monte colombina sopra bossico...sarai passato mille volte ê?o_Olassa stá ol panorama...son belli o no i braghini?:kissing_heart: .Brakky
Vedi l'allegato 76892
Certo che lo conosco aveva semper ona scusa.se tandet mia tandet mia....punto...per i braghini soprassiedo....Bossico mi hanno rotto il cazzo le guardie nel 2008 più tornato però che bei post

• Like
Reactions: bracchetto scout

Jacky

Ebiker ex novello
3 Giugno 2022
17
25
13
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Volevo vedere se controllavi o meno!!!!!
o_Oo_Oo_O

Poi lo sai che sono sensibile: volevo veder quanti si prendevano la briga di aprire il link...

però il nome e il commento e considerazioni fatte sono corretti

io uso proprio queste scarpe e mi trovo molto bene (soffro di mani e piedi ghiacciati anche in agosto) le abbino a delle normali ed economiche calze di lana 80% e non vanno legate strette.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.359
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io uso proprio queste scarpe e mi trovo molto bene (soffro di mani e piedi ghiacciati anche in agosto) le abbino a delle normali ed economiche calze di lana 80% e non vanno legate strette.
Sono belle, quando ho preso le mie con attacco spd non c’era gran scelta su Northwave con la suola a carro armato solo quelle a emo prendevi il tipo con suola xc che sui sentieri era tutto un programma….

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
779
640
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Vedi l'allegato 76892
Brakko… caxxo!! Ma un colore , uno, lo avessi abbinato!! :joy: :joy: :joy: :joy:
Ti lovvo!!