non sono pratico di flat per cui vado sulla base di quello che ho
io in inverno uso le
Northwave X-CELSIUS ARCTIC GTX e mi trovo bene col freddo, in base al calzino che metti puoi usarle in un arco stagionale più lungo, hanno il vantaggio che il collo in neopreme non ti fa entrare neve dentro la scarpa.
a naso ho visto che di flat Northwave fa le
MULTICROSS MID GTX penso siano comode come le mie: praticamente come gli scarponi da snowboard!
Ok grazie!!!!
Mille grazie: per il momento prenderei solo un paio per provare e le abbinerei ai pedali
Look Trail Roc che usa un amico e mi dice di trovarsi bene, certamente ce ne saranno di migliori salendo di prezzo ma per ora faccio una prova e non vorrei spender 400 per scarpe e pedali col rischio poi di non usarli.
Diciamo che a gusto estetico mi piacciono molto le
Endura mt500 burner flat ma leggo e mi dite che la suola non è il massimo, ho guardato anche
questo video del direttur, dove parla bene delle endura humvee, in particolare mi pare di capire che avendo la suola rigida sono meno affaticanti rispetto alle O’Neal che hanno la suola molto flessibile
Speravo che le mt500 potessero andare bene poi c’è il problema della vestibilità: mentre per altre marche sono riuscito a recuperare una tabella con la lunghezza della soletta per queste non riesco a trovarla….