???? Come mai dici così? Io da ignorante totale pensavo che fosse il pezzo forte della bici...Certo che l Haibike 8.0 ha sempre la famosa forcella Boltron [emoji85] , però il prezzo è molto buono [emoji6]
???? Come mai dici così? Io da ignorante totale pensavo che fosse il pezzo forte della bici...
@Lord grifone Ti è chiaro che la levo st si chiama così per l'escursione corta delle sospensioni ??? Bart è molto di parte e comunque anche la st è una bella bici ma assolutamente inutile se ti viene voglia di fare qualche percorso "enduro"...............Quoto!
Pure la comp 2018 se il negoziante ha voglia di aumentare lo sconto
Quel modello ha un prezzo di listino molto alto a causa di robe montate che in pochi vogliono.Voi a 4.000 comprereste una Sduro Allmtn 8.0 2017 nuova? (Listino 5.500). Mi hanno fatto un offerta che essendo sull' ultimo pezzo durerà poco. Il mio budget era sui 3.000 max 3.300 essendo la mia prima e-bike ed essendo un principiante. A me piace molto però son tanti soldini....
Quel modello ha un prezzo di listino molto alto a causa di robe montate che in pochi vogliono.
- Forcella magura boltron, che ha dato noie, a quel che si legge. Una forcella che costa tanto e da rogne non piace a tutti.
- Monta il sistema e-connect. A quel che ho capito dal venditore haibike, devi sempre avere dietro una "chiave" che da il consenso alla centralina, altrimenti la bici non funziona. Se ti rubano la bici, se tutto funziona puoi sapere dove è finita. Ma ti vuole anche qualcuno che la vada a prendere.
- Inoltre il perno del mozzo anteriore è 110x20, quindi non boost. Il che non è un male così grande, anzi. Solo non puoi montare la ruota di un amico se ne hai necessità. Penso abbiano scelto per il perno da 20mm per vedere di aggiungere un po' di rigidità della forcella a steli rovesciati, quindi priva dell'archetto.
E' una questione di prezzo... a 4000 la 8.0 è un'affare, per quanto riguarda il confronto con la Thok dipende quale modello e a cosa la confrontiamo, motore o componenti: con la MIG preferisco la mia 8.0, con la MIG R la Boltron non regge la Liryk.???? Come mai dici così? Io da ignorante totale pensavo che fosse il pezzo forte della bici...
Certo che ci sono bici che costano di più. E sono finite....Be il prezzo alto della bici non è che puoi dire che monta robe che nessuno vuole Boltron a parte , ce ne sono altra bici che costano anche di più solo che in pochi se le possono permettere[emoji6]
La bici senza chiave funziona benissimo, io l'ho usata qualche mese in attesa che arrivasse, senza la chiave ad ogni rimozione e se hai attivato allert con l'app arriva un allarme con la traccia e la posizione in quel momento.- Monta il sistema e-connect. A quel che ho capito dal venditore haibike, devi sempre avere dietro una "chiave" che da il consenso alla centralina, altrimenti la bici non funziona. Se ti rubano la bici, se tutto funziona puoi sapere dove è finita. Ma ti vuole anche qualcuno che la vada a prendere..
Perché ritieni migliore la configurazione yamaha e bosch rispetto a schimano?Per quanto riguarda il motore, la configurazione del Yamaha PWX per me rimane il top assieme a Bosch, quindi dipende cosa cerchi... il motore non lo puoi cambiare, tutto il resto è configurabile, le geometrie sono molto simili.
Ok. Il concessionario mi aveva detto che senza chiave non va. Aveva in casa anche lui una rimanenza con l'econnect. Onestamente mi ha messo in guardia: "vai via con bici sul furgone e lasci la chiave a casa, sei fermo, è già successo", mi disse.La bici senza chiave funziona benissimo, io l'ho usata qualche mese in attesa che arrivasse, senza la chiave ad ogni rimozione e se hai attivato allert con l'app arriva un allarme con la traccia e la posizione in quel momento.
Il sistema funziona molto bene, va settato oppure disinserito.
...... "vai via con bici sul furgone e lasci la chiave a casa, sei fermo, è già successo", mi disse.....robe da matti sentire certe cose dai venditori, evidentemente non sa cosa sta vendendo, io non comprerei nemmeno una spilla da quel signore.
Se leggi le istruzioni del sistema viene descritto bene, evidentemente in quel negozio non sanno nemmeno leggere... boh
La chiave si collega in Bluetooth al sistema, io spesso la dimentico a casa, semplicemente mi arriva un messaggio di allert che la bici è stata mossa e poi traccia il percorso, utile se vuoi tracciare senza gps esterni, poi a casa puoi caricare la traccia dove vuoi.
Mah... io con la st vado ovunque... vorrei proprio vederli tutti questi enduristi della tastiera del pc@Lord grifone Ti è chiaro che la levo st si chiama così per l'escursione corta delle sospensioni ??? Bart è molto di parte e comunque anche la st è una bella bici ma assolutamente inutile se ti viene voglia di fare qualche percorso "enduro"...............
gatto permettimi una garbata domanda: quando dici che il brose non va bene/non ti piace/non tira, eccetera lo fai un po' per cazzeggiare (chi è senza peccato....) o pensi veramente quello che scrivi? Sei davvero in grado di esprimere pareri ASSOLUTI o sono tue sensazioni, (che possono essere importanti come non valere niente)... non so ho qualche dubbio....Lord tra le due assolutamente Thok non te ne pentirai, almeno ha un motore non una ciofeca con il 15% in più di niente [emoji6]
gatto permettimi una garbata domanda: quando dici che il brose non va bene/non ti piace/non tira, eccetera lo fai un po' per cazzeggiare (chi è senza peccato....) o pensi veramente quello che scrivi? Sei davvero in grado di esprimere pareri ASSOLUTI o sono tue sensazioni, (che possono essere importanti come non valere niente)... non so ho qualche dubbio....
Il Brose di Specialized io l’ho provato e riprovato anche con quel aggeggio che si chiama telefono per variare i parametri ma a confronto di Bosch e Yamaha è un motore vuoto non rende , quindi ti invito a provare i motori che ho citato e poi ne riparliamo , con te Bart serenamente lo so che non sei un fanboy di Specy [emoji6]