Commencal Meta Power Origin!
€3999 + spese di spedizione, gran bici a parer mio!
€3999 + spese di spedizione, gran bici a parer mio!
I catadiottri su una bici del genere?Sono andato a Riva del garda a vedere la thok ma era impegnata x un test, così il disponibile titolare mi ha sballato una R...che dire: meravigliosa dal vivo.
![]()
Sono andato a Riva del garda a vedere la thok ma era impegnata x un test, così il disponibile titolare mi ha sballato una R...che dire: meravigliosa dal vivo.
![]()
Sono obbligatori, pensa che li attaccano anche sulle forcelle delle moto corsaiole, ovviamente non li tiene nessuno, classiche leggi fatte per far perder tempo e soldi...I catadiottri su una bici del genere?
Una bestemmia ...
P.S. Obrobri a parte, una spettacolo!
Vediamo se te la consegnano anche col campanelloSono obbligatori, pensa che li attaccano anche sulle forcelle delle moto corsaiole, ovviamente non li tiene nessuno, classiche leggi fatte per far perder tempo e soldi...
il campanello serve più di quanto uno non creda .....Vediamo se te la consegnano anche col campanello
![]()
A volte vorrei averlo pure io, invece di urlare ogni volta "permesso, achtung!" (da noi serve dirlo pure in tedesco).il campanello serve più di quanto uno non creda .....
A volte vorrei averlo pure io, invece di urlare ogni volta "permesso, achtung!" (da noi serve dirlo pure in tedesco).
XD
Sono andato a Riva del garda a vedere la thok ma era impegnata x un test, così il disponibile titolare mi ha sballato una R...che dire: meravigliosa dal vivo.
![]()
Voi a 4.000 comprereste una Sduro Allmtn 8.0 2017 nuova? (Listino 5.500). Mi hanno fatto un offerta che essendo sull' ultimo pezzo durerà poco. Il mio budget era sui 3.000 max 3.300 essendo la mia prima e-bike ed essendo un principiante. A me piace molto però son tanti soldini....
È bellissima dal vivo e credo la migliore come rapporto qualità prezzo.Lord allora cosa pensi vai di Thok ?
Thok bella senza dubbio e mi piace anche lo shimano ma a 4100 c e la Levo st.... ergo....