Ciao a tutti il 1/1/25 ho acquistato una lyke cf11 invogliato dal prezzo,montaggio,peso e tipologia di bici. Provengo da una muscolare ma posseggo una full power che non uso quasi più. Vi riporto la mia esperienza, prima uscita 60 km dislivello 550 m. La bicicletta mi si è spenta quattro volte la prima volta pensavo di essere stato io a toccare il ring Control, ma non era così. Ho notato che spesso il display si illuminava come durante le accensioni. In pratica, oltre a spegnersi, si ri-accendeva di continuo, ho contattato il rivenditore che a sua volta mi ha messo in contatto con Fazua ed insieme al tecnico abbiamo collegato la bicicletta al mio computer portatile senza evidenziare nessun tipo di difetto. Il verdetto finale del tecnico Fazua è stato di sostituire per il momento il ring control e il display. A questo punto mi sono accordato con il rivenditore per sositiuire la bicicletta con una di un marchio differente permutando la lyke e pagando solo la differenza. Non so se ho fatto bene oppure sono stato troppo frettoloso, ma leggendo tutti i problemi di questo motore non me la sono sentita di tenerlo.