Pietro.68
Ebiker celestialis
Ieri il concessionario specialized dove ho portato la mia a fare l'aggiornamento mi ha sussurrato che in aprile esce quella nuova...
9.1? in effetti, sopra avevo citato quello del 02/2024 .. vedo ora che mi propone il più nuovo, del 30-01-2025..Fatto stamattina. E non ho pagato niente..
Versione Fw da 8.5 a 9.1.
Adesso va da sola....![]()
Dove lo vedi che software hai installato?9.1? in effetti, sopra avevo citato quello del 02/2024 .. vedo ora che mi propone il più nuovo, del 30-01-2025..
qui le novità ulteriori
Da nessuna parte con la app "merda control"....Dove lo vedi che software hai installato?
Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"...Alex tester parla dello sram motor provenienza brose e ritiene che esca un nuovo motore sram a breve che (se ho capito bene) riprende sempre il nuovo brose che specialized gen4 monterà con software suo - tutti lo hanno provato a Madeira
Speriamo parallelamente ottimizzino l'efficienza in ottica consumi...- sono in embargo ma spiffera che il nuovo turbolevo uscirà ad aprile - 110/120 Nm-
Curioso di vedere come la integreranno...batterie modulari da 400/600/800
Traction Control ???- sensore ruota tipo DJI -
22kg con batta 800 e allestimento "discesistico" come le attuali...22 Kg
Su quello non ci piove...e ovviamente costi esagerati
Ufficiale?Ufficiale ecco il motore della gen4:
C'è già, montato da Gas Gas, Propain, Nukeproof e pochi altri...Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"...
e poi...A domanda precisa Alex conferma (come molti altri peraltro) che anche Bosch adeguerà il proprio motore a 100Nm nel corso dell'anno - certo che la favola "lo possiamo fare ma non lo facciamo perché le trasmissioni non reggono" la raccontava già nel 600 avanti Cristo Esopo!! Però nulla vieta di continuare a credere nelle favole ......
no.Chissaà se anche Fantic adotterà il nuovo motore.....
non sarà polini ma qualcosa di molto comune.polini
allora bosch. peccato. potevano cercare di uscire dalla massa. i nuovi polini sono ottimi motori e con un software di gestione veramente fatto bene.non sarà polini ma qualcosa di molto comune.
ce lho sulla mia fantic. fatto molto bene e fa quello che promette.Cosa ne pensate di questo? Qualcuno lo ha provato
![]()
Dhsign FixShox: la bussola salva ammortizzatore
DHSIGN FixShox è una bussola Uniball-like con vincolo “sferico” per gli ammortizzatori in sostituzione delle normali bussole cilindriche.www.mtb-mag.com
Vorrei montarlo sulla mia Levo gen 3 carbon con ammo X2
ah ah ahUfficiale ecco il motore della gen4: