Non è che volevi scrivere " gazzella " ??visto il video
1 - la Scott è inguardabile con il tubone stile ciao - grande merito della batta da 800 di bosch
2 - DJI a confronto sembra una graziella
non saresti l'unico....comunque mi sarebbe piaciuto il motore a 48v.
a sto punto tocca aspettare il nuovo brose e vedere come va.
anche se attualmente si sa che esiste ma nessuno l'ha visto. più o meno come l'unicorno....
fonte velomotion ... il dato riportato di ogni colonna, chiedo umilmente scusa ma mi pareva più che intuitivo - cmq sono nell'ordine . tipologia batt - capacità in wh - peso in Kg - densità energetica in Wh/KgE' buona cosa mettere anche la fonte (e anche cosa guazzo è la terza colonna), altrimenti qualcuno potrebbe pensare a numeri a caso o dirti ..
bhe tra i due telai non c'è paragone.Non è che volevi scrivere " gazzella " ??![]()
Giuste considerazioni.bhe tra i due telai non c'è paragone.
Mi stupisco di tutte le marche di bici che quest'anno si sono affidate a Bosch gen5 modificando i propri telai e tubi obliqui per farci stare quella roba inguardabile di batteria da 800...la SCOTT costa 15k....mica poco.... le bici le costruiscono loro, le studiano, le calcolano e poi se Bosch dice di buttarsi giù dal ponte allora tutti a farlo ??!!
C'è qualche imprecisione. La Bosch 625 pesa 3,65 (Bosch dichiara 3,6) la Dji da 800 pesa 3,83 (pesata da @marco con foto a inizio thread dedicato). Gli altri pesi (presi o dai siti ufficiali o da pesate fatte, con foto) li trovate qua. https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/
Bosch 800 800 3,9 205 Bosch 600 600 3,0 200 Bosch 750 750 4,4 170 Bosch 625 625 3,5 178 Bosch 400 400 2,0 200 BT-E8036 630 3,7 170 FIT 700 700 3,3 212 DJI 600 2,9 206 DJI 800 3,7 216 ZF SI756 756 4,2 180 Giant Pak Smart 800 800 4,4 181
E la Bosch 750 pesa 4.3 KgC'è qualche imprecisione. La Bosch 625 pesa 3,65 (Bosch dichiara 3,6) la Dji da 800 pesa 3,83 (pesata da @marco con foto a inizio thread dedicato). Gli altri pesi (presi o dai siti ufficiali o da pesate fatte, con foto) li trovate qua. https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/
Giuste considerazioni.
Ma il sivende con cui per altro a volte giro mi dice che la maggior parte delle persone di una e-bike gli chiede quanto ha di batteria,il resto conta poco.
Facile previsione: di questa Amflow ne venderanno il 90% con la batta da 800 w.
L'etto in più penso che venga fuori dalle varie configurazioni che può avere quella batteriaE la Bosch 750 pesa 4.3 Kg
Vedi l'allegato 76085
Per i pesi penso che andrebbe tenuto in considerazione se lo chassis è in metallo o in plastica, e se la batteria è estraibile oppure no.
Grazie per la infoquella fotografata è la mia batteria, ed ha la linguetta di lock
Vedi l'allegato 76090
L'accoppiata tubo + colorazione e' veramente agghiaccianteRimango invece disgustato da un tubo come quello della scott del video, spero che col tempo non verrò spinto ad apprezzare anche questo.![]()
Poteva essere fino a qualche mese fa che per l'ideologia woke alla fine tu fossi spinto ad apprezzarlo e a convincerti che è figo...Rimango invece disgustato da un tubo come quello della scott del video, spero che col tempo non verrò spinto ad apprezzare anche questo.![]()
Non sono mai stato un amante dell'estetica SCOTTL'accoppiata tubo + colorazione e' veramente agghiacciante![]()
E di sicuro non lo sarai dopo questaNon sono mai stato un amante dell'estetica SCOTT