Ciao a tutti,
ho una ebike front con la quale mi sto divertendo molto ma che ha i suoi limiti dovuti all'escursione, la batteria,ecc...
Vorrei passare ad una full da enduro ossia "senza limiti" senza lasciarci un rene, sono indeciso tra le seguenti:
Questa ha il nuovo bosch peso 24,4:
www.bike-discount.de
Questa vecchio bosch ma componentistica più raffinata peso 23,85 kg:
www.bike-discount.de
Questa vecchio bosch e grande escursione peso 26,7 kg:
www.bike-discount.de
Questa ha l'ep6 che mi sembra identico all'ep8 con possibilità di extender e prezzo molto aggressivo peso 25,5 kg:
Questa ha un motore che non conosco ma sembra un top di gamma, prezzo ottimo e mi sembra molto equilibrata peso 25 kg.
www.ridewill.it
Ho visto e mi piacciono molto anche la Scott Patron e le Thok ma sono troppo oltre il mio budget.
Quale mi consigliate? anche in considerazione al peso che sui vari siti si fa un po' fatica a sapere.
Grazie a tutti e buone pedalate
ho una ebike front con la quale mi sto divertendo molto ma che ha i suoi limiti dovuti all'escursione, la batteria,ecc...
Vorrei passare ad una full da enduro ossia "senza limiti" senza lasciarci un rene, sono indeciso tra le seguenti:
Questa ha il nuovo bosch peso 24,4:

Stereo Hybrid ONE44 HPC Race 800 blackline
Vista aperta a 360° Inoltre, con un'assistenza alla pedalata fino a 85 Nm e l'enorme gamma di cambi Shimano 1x12 XT, il motore Bosch CX e la batteria PowerTube vi faranno percorrere chilometri di sorrisi. La taglia S del...

Questa vecchio bosch ma componentistica più raffinata peso 23,85 kg:

Render 10.0 750 MS Black Edition
To download the EG-Certificate of Conformity for Radon e-bikes: >CLICK HERE Highlights of the Render 10.0 750 Black Edition The large Bosch Powertube battery with 750 Wh is elegantly integrated into the down tube and can be...

Questa vecchio bosch e grande escursione peso 26,7 kg:

SAM² 6.8
The downhill-oriented focus is enhanced by suspension forks with 38 mm stanchions as standard spec. Furthermore, the e-Enduro is compatible with a coil shock. The fully integrated C.I.S. cable routing ensures a clean cockpit....

Questa ha l'ep6 che mi sembra identico all'ep8 con possibilità di extender e prezzo molto aggressivo peso 25,5 kg:
Questa ha un motore che non conosco ma sembra un top di gamma, prezzo ottimo e mi sembra molto equilibrata peso 25 kg.
TrailRay 160E 10.0 29'' 170mm 12v 720Wh Yamaha PW-X3 Rosso/Nero Tagli
- Telaio: Alluminio 6061, 160mm, Batteria Integrata, 12x148mm - Motore: Yamaha PW-X3, 250W, 85Nm - Display: Yamaha Interface X, compatibile ANT+/Bluetooth - Batteria: Sim

Ho visto e mi piacciono molto anche la Scott Patron e le Thok ma sono troppo oltre il mio budget.
Quale mi consigliate? anche in considerazione al peso che sui vari siti si fa un po' fatica a sapere.
Grazie a tutti e buone pedalate