Batteria integrata delle Specialized Levo.ma quella "spranga" che si vede a destra nella foto chi la monta?
Batteria integrata delle Specialized Levo.ma quella "spranga" che si vede a destra nella foto chi la monta?
Appena ho letto credevo che ti riferissi alla Responsabile Marketing e Comunicazione di Bosch ...ma quella "spranga" che si vede a destra nella foto chi la monta?
Top top! emtb spaziale.Io posso confermare che anche questa esiste... spettacolare senza se e senza ma , ben superiore a qualunque cosa abbia provato fino adesso, che mezzo ragazzi !!! Lo so che è uguale al modello 2017 .. Ma quelle chi le ha visto ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no quella è una discreta gnocca non una spranga....Appena ho letto credevo che ti riferissi alla Responsabile Marketing e Comunicazione di Bosch ...![]()
![]()
https://www.bikeitalia.it/2016/02/08/maxi-asta-fallimentare-900-bici-merida-al-miglior-offerente/Confermo pienamente le tue sensazioni !
Sono uno dei pochi fortunati possessori di questa e bike
È un mese che ci giro ,non vorrei mai scendere .
Bici top ... non facile trovare di meglio !
Peccato x la disatrosa gestione commerciale .
https://www.bikeitalia.it/2016/02/08/maxi-asta-fallimentare-900-bici-merida-al-miglior-offerente/
Gran bici. Costa poco e sicuramente avrà un gran reselling.
sì, se è la nuova sam2 se n'era parlato una decina di giorni fa... ma doveva ancora uscire credo... molto bella ma anche questa ha l'obbligo di seconda batteria (esterna come sulla jam2) se vuoi avere un'autonomia decenteE questa l'avete già menzionata?
![]()
A differenza dell'anno scorso mi sembra abbiano prezzi più competitivi, la versione con fox performance, cambio nx e freni mt5 se non erro sta sui 5500..sì, se è la nuova sam2 se n'era parlato una decina di giorni fa... ma doveva ancora uscire credo... molto bella ma anche questa ha l'obbligo di seconda batteria (esterna come sulla jam2) se vuoi avere un'autonomia decente
Il motivo del Link è per mostrare che il marchio Merida non ha avuto un gran appeal in Italia.Beh adesso 6499 € di listino che non sono pochi , secondo me è ancora sotto di 500 € a parita di montaggio su altri bici.
La rivendita dipende ... se in futuro riescono a integrare le batterie senza compromettere la geometria o la luce a terra ( ragazzi ho visto cose al unibike che voi umani non potete immaginare ... motori per terra proprio ) se vendera bene , a patto di trovare quello che da piu importanza a come va la bici che alla estetica .
Non ho capito il perche di quel link pero ....
Il motivo del Link è per mostrare che il marchio Merida non ha avuto un gran appeal in Italia.
Sul prezzo, 6500 euro saranno una cifra accettabile per l'appassionato, appassionato, appassionato, che ha come unico hobby quello della E-MTB, ma per il grande pubblico che compra la E-MTB, come alternativa alla muscolare, perché non si hanno più vent'anni e ci si vuole ancora divertire facendo qualche giro NON competitivo i 4k credo siano già una soglia difficilmente superabile.
Il Reselling di un marchio che aveva 900 bici all'asta fallimentare dai negozianti delle mie parti è abbastanza difficile. Se te la prendono in permuta te la svalutano a bomba.
Ti sei dimenticato di Scott e Cannondale tra i grandi produttori, che qualcosina più di Merida anche come palmares nelle MTB muscolari..... Poi come dice zioste se uno vuol spendere 6500 eurozzi dei suoi in Merida, LIBERISSIMO.Il fallimento riguarda esclusivamente la società italiana che si occupava della distribuzione delle bici Merida in Italia ed é accaduto ormai più di un anno fa.
La casa madre non ha avuto nulla a che fare con tutto ciò, se non il problema di trovarsi senza un distributore per il nostro mercato.
Merida é e rimane uno dei più grandi produttori di biciclette al mondo, insieme a Giant, Trek e Specialized
P.S. Aggiungo che il fallimento in questione non é imputabile ad un cattivo andamento delle vendite del suddetto marchio in Italia, ma ad una “cattiva condotta” della società, che si occupava anche di business del tutto diversi dalle due ruote
Giant è il primo produttore al mondo , Merida il secondo... degli altri potete fare due controlli per capire chi gli fabbrica i telai ma al 99 % sara Giant , merida , kinesi ( trek , ma anche carbon per altre marche ) o anche ten tech ( i telai scott le fanno loro ad esempio ) .. da altrove il 49% di specialized appartiene a Merida e non invano tutti i telai alu sono fabbricate da Merida, quelli carbon dovete guardare sugli altri 3 ( quasi sicuro kinesi o giant )Ti sei dimenticato di Scott e Cannondale tra i grandi produttori, che qualcosina più di Merida anche come palmares nelle MTB muscolari..... Poi come dice zioste se uno vuol spendere 6500 eurozzi dei suoi in Merida, LIBERISSIMO.
pure ferrari ha un palmares top però mica è tra i grandi produttori di auto....Ti sei dimenticato di Scott e Cannondale tra i grandi produttori, che qualcosina più di Merida anche come palmares nelle MTB muscolari..... Poi come dice zioste se uno vuol spendere 6500 eurozzi dei suoi in Merida, LIBERISSIMO.