Ciao a tutti! Come da titolo, ho intenzione di acquistare la mia prima ebike per farci un utilizzo sia trail (magari trovando anche qualche corso che ho già frequentato per qualche mese in passato), sia per uscite più tranquille a passeggio in mezzo ai boschi. Ho deciso un budget non superiore ai 2700€, ed ho messo gli occhi su queste due:
Raymon Fullray 150E 10.0
Raymon Fullray 150E 9.0
Hanno lo stesso prezzo ma si differenziano ovviamente nell'allestimento.
Essendo del tutto inesperto sulla componentistica non riesco a capire quale sia la migliore. A intuito direi che sono abbastanza equivalenti, nel senso che per esempio la forcella peggiore dell'una è compensata forse dai freni migliori. Vi chiederei quindi consigli e osservazioni per aiutarmi nella scelta e per iniziare a capire qualcosa sugli allestimenti in generale, fermo restando che sono aperto anche ad altre opportunità per altre bici se ne siete a conoscenza.
Grazie mille!
Raymon Fullray 150E 10.0
Raymon Fullray 150E 9.0
Hanno lo stesso prezzo ma si differenziano ovviamente nell'allestimento.
Essendo del tutto inesperto sulla componentistica non riesco a capire quale sia la migliore. A intuito direi che sono abbastanza equivalenti, nel senso che per esempio la forcella peggiore dell'una è compensata forse dai freni migliori. Vi chiederei quindi consigli e osservazioni per aiutarmi nella scelta e per iniziare a capire qualcosa sugli allestimenti in generale, fermo restando che sono aperto anche ad altre opportunità per altre bici se ne siete a conoscenza.
Grazie mille!