La versione carcassa trail come ho usato può ancora funzionare. Quella con carcassa da DH ti trasforma la E-bike in un panzer!Mi hanno sempre incuriosito per il disegno... però sono davvero pesantine
La versione carcassa trail come ho usato può ancora funzionare. Quella con carcassa da DH ti trasforma la E-bike in un panzer!Mi hanno sempre incuriosito per il disegno... però sono davvero pesantine
Bracchetto, ma seriamente a te è piaciuta l'assegai dietro? A me per niente, in salita impegnativa non mi ha mai convinto. Davanti invece è eccellenteSiccome....quoto te ma ma ê per la societá![]()
![]()
siccome senza qlc di"precisino" nn rampate fuori,vi do io due dritte
Sono l uomo piu felice del mondo da quando ho ant/post uguale misura,questa l originale assegai di 6 mesi con 3700km che anteriore nn ci stä piu Vedi l'allegato 75107
Avrei buttato,invece metto dietro e contribuisco nello smaltimento ecologico usandola ancora,stâ quâ dietro poveri a era morta,le misuro col calibro anche io e quando sono a 347&€#@✓®©%][✓{} in radice quadra capisco son da cambiare Vedi l'allegato 75108
Maaaaaaaa il bello arriva ora....cerco l anteriore mi ricordo di aver qlc in giro e salta fuiri un dhf...vabbe dai meglio l assegai ma ë nuova mi dico...la monto...sembra un dragster,figa gia fa cagare cosië peggio,puttana la miseria,mi accorgo che era un residuo della muscolare ë un 2.30....ormai montata col lattice...capiró la precisione delle misure piccole dai
Adaloqui
Vedi l'allegato 75109
Vostro bracchetto.![]()
Ti ricordi il peso? Altra cosa, viste su bici di amici mi sono sembrate abbastanza "squadrate" vome profilo. Non so su quali cerchi però...La versione carcassa trail come ho usato può ancora funzionare. Quella con carcassa da DH ti trasforma la E-bike in un panzer!![]()
Vero, questo è il periodo sbagliato per test significativi. Comunque anch'io dietro mi accontento... ecco, scritta così suona maleBho nn mi ê sembrata male,usata oggi prima uscita ma il terreno nn era l ideale,ada la foto,dietro sono abbastanza di bocca buona cmq.Brakky
Vedi l'allegato 75110
Versioni Trail da anteriore, se non sbaglio è 1290 la 29" e 1230 quella da 27.50.Ti ricordi il peso? Altra cosa, viste su bici di amici mi sono sembrate abbastanza "squadrate" vome profilo. Non so su quali cerchi però...
29 x 2.6 super gravity soft 1500g e sì, non è molto rotonda. Come rotolamento è la peggiore provata finora ma come trazione è forse la migliore, sia come mescola "media" sia come disegno sia come carcassa, mi sono fermato a 1.6 come soglia psicologica ma ho l'impressione che si possa scendere di pressione senza che si deformi troppo. È un cingolo con pro e contro.Ti ricordi il peso? Altra cosa, viste su bici di amici mi sono sembrate abbastanza "squadrate" vome profilo. Non so su quali cerchi però...
Maledetti....mi volete poveroVeniamo alla prova della MMary RADIAL: provata sullo stesso percorso che ha fatto diverse volte anche se oggi non era nelle migliori condizioni a causa di molte foglie e sezioni ancora bagnate (nella zona ha nevicato giovedì e ieri un forte vento che ha asciugato abbastanza ma ha tirato giù molte foglie). Giro di 3 ore con 1740 metri di dislivello su 33 km, solo salite e discese.
La prima salita su sentiero con sezione di pietre grosse, fisse tipo il selciato delle mulattiere: la sensazione è quella di avere la forcella a pressione più bassa che assorbe anche le asperità più piccole, ma la mia forcella è a molla quindi uguale come sempre. Ovvero si sente subito che la gomma assorbe molto di più di una gomma non radiale, ma non da nessuna sensazione di flessione laterale. Tutto è confermato sulla prima discesa dove passa sulle radici, pietre e ostacoli quasi come se non ci fossero! Ottimo GRIP anche sulle foglie, non perde mai aderenza mentre sento la posteriore BBetty scivolare più volte.
Danno una confidenza mai provata prima, mi piace molto, mi diverto e scendo veloce come piace a me. Un paio di grosse radici umide e diverse pietre fisse confermano che la gomma è davvero ottima: ci passa sopra senza perdere aderenza e senza trasmettere contraccolpi al manubrio.
FANTASTICO ! ... e infatti alla fine ho anche migliorato i miei tempi su Strava nonostante le condizioni non certo ottimali.
Quindi: miglior assorbimento, confort e ottimo grip. La monterò anche al posteriore perché altrimenti l'assetto non rimane compensato in ugual modo. La differenza con una gomma normale è evidente.
Il mio peso è 75 kg in assetto bici. Gonfiata a 1.3 con inserto per proteggere il cerchio. Non mi piace una gomma troppo gonfia che finisce per rimbalzare. La pressione giusta per non avere flessioni. Ma probabilmente questa radial lavora altrettanto bene anche a pressione superiore. Peso rilevato 1140 grammi.
Vedi l'allegato 75114
Assolutamente no, tu sei ricco !Maledetti....mi volete povero![]()
.Brakky
Magari qlc offerta sull usatoPrima o poi scenderanno di prezzo
Magari qlc offerta sull usato...tenuto bene tipo le mie
![]()
.Brakky
Tutti i tuoi "risparmi" di gomme miseramente annullati da un mercatino natalizio.....Fig@@@@...sto diventando povero davvero,portatofamiglia mercatini di natale aVerona...c ê qui mezzo mondo sacramento...stô ragionando con ogni pezzo comperato ,in termini di ..copertoni,manubri,pedali![]()
![]()
![]()
ziocannone cambierei la bici.Brakky
Vedi l'allegato 75119
Tutti i tuoi "risparmi" di gomme miseramente annullati da un mercatino natalizio.....
Dimêl mia.domani in analisiTutti i tuoi "risparmi" di gomme miseramente annullati da un mercatino natalizio.....
Che mia oia.oggi tocca anche a me ancora con crampi da girone dantesco stamattina,ho rischiato un frontale con cinghiale che scappava da battuta di caccia sopra vigolo.conosci la zona brakky?Fig@@@@...sto diventando povero davvero,portatofamiglia mercatini di natale aVerona...c ê qui mezzo mondo sacramento...stô ragionando con ogni pezzo comperato ,in termini di ..copertoni,manubri,pedali![]()
![]()
![]()
ziocannone cambierei la bici.Brakky
Vedi l'allegato 75119
Che mia oia.oggi tocca anche a me ancora con crampi da girone dantesco stamattina,ho rischiato un frontale con cinghiale che scappava da battuta di caccia sopra vigolo.conosci la zona brakky?