Ma il motore non è lo stesso nuovo. BRose/Sram che monta la GasGas e già testato?
No quello Brose/Sram è S/Mag ancora con la cinghia.
Specy monterà quello nuovo a 48 volt: https://www.brose-ebike.com/de-en/products/
Ma il motore non è lo stesso nuovo. BRose/Sram che monta la GasGas e già testato?
Per Forbidden ci sarebbe distributore a MondovìRumors dicono forbidden e Marin uscirebbero con e-bike equipaggiate con il dji avinox
Sei un rimbambitoio l'ho già ordinata, ma nera col manubrio bianco![]()
Dicono bianca con manubrio nero..
Forse anche una versione colorata, sempre manubrio nero.
![]()
![]()
Si scherza eh... purtroppo se aspettano ancora un po' ad uscire possono anche tenersela...
Ma è più piccolo come dimensione rispetto a quello attuale? Sto cercando di immaginarmi il design.No quello Brose/Sram è S/Mag ancora con la cinghia.
Specy monterà quello nuovo a 48 volt: https://www.brose-ebike.com/de-en/products/
Beh.. tu ridi.. ma prova a comprare una tesla.. le scelte degli optional (fortunatamente) sono quelle.. colori e cerchi.. fine...il mio socio da giovane lavorava in una concessionaria Auto (renault). Quando il cliente entrava e chiedeva "che optional ci sono" la risposta era... "rossa" !
Ho sentito dire anche di 2, e dico DUE, ruote!Dicono bianca con manubrio nero..
Forse anche una versione colorata, sempre manubrio nero.
![]()
![]()
Si scherza eh... purtroppo se aspettano ancora un po' ad uscire possono anche tenersela...
Davanti la 27.5 dietro 29 diconoHo sentito dire anche di 2, e dico DUE, ruote!
Novità su quanto uscirà la nuova TURBO LEVO e che rumors sulle caratteristiche?
Albè è stato chiesto lunedì... torna indietro di 2 pagineMa allora quando escono le Specy col motore nuovo? Qualcuno ha info più precise?
Basta cercare nel web. Drive Peak: https://www.bike-magazin.de/kompone...von-brose-baerenstarker-berliner-fuers-e-mtb/Ma è più piccolo come dimensione rispetto a quello attuale? Sto cercando di immaginarmi il design.
Spettacolare ma a me piacerebbe con ammortizzatore e forcella normali , questi troppo particolari non li apprezzerei nemmeno e sicuramente si toglierebbe 1/2 millini , da un prezzo nemmeno troppo alto per le particolarità che ha
Temo che il peso record per quest'alluminio sia proprio dovuto a queste particolarità. Se ci metti due Marzocchi passi tranquillamente i 20-21.Spettacolare ma a me piacerebbe con ammortizzatore e forcella normali , questi troppo particolari non li apprezzerei nemmeno e sicuramente si toglierebbe 1/2 millini , da un prezzo nemmeno troppo alto per le particolarità che ha
Leggo maxxis forekaster (da xc) da 945 gr l’una. Aggiungiamo leggerezza per ogni altro componente anche solo reggisella, sella, cerchi carbon leggeri, manubrio e pedivelle carbon… ecc ecc … 2/3 etti qua 2/3 etti la’ e i 2/3 kg si fanno subito…. In piu’ evidentemente quell’ammo e forca leggeri fanno il resto (ipotizzo)Temo che il peso record per quest'alluminio sia proprio dovuto a queste particolarità. Se ci metti due Marzocchi passi tranquillamente i 20-21.
Cioè una piccola Casa di Andorra si è fatta un motore suo? Quello leggero che hanno usato fino ad ora è l'EonDrive prodotto dalla cinese BafangForestal - progetto bello ma sempre rimasto di nicchia, sta per presentare la seconda generazione della sua ebike SL con motore proprietario! Tra una settimana si sapranno i dettagli
Vedi l'allegato 74964
La forcella Hero pesa a canotto tagliato 1800 grammi. L'ammo hover opt in misura 210x55 490 grammi. Sulla Alutech però è un prototipo ibrido molla/aria e peserà quanto un molla olio tradizionale tra i 700 e i 900 grammi a seconda del libbraggio della molla.@Freefra potrebbe dircelo...