Ma noooo, che non interessa a nessuno con un motore sempre ingombrante e dal peso uguale !che in molti la stanno aspettando....ho sentito dire![]()
Forse rimane pure il COCOMERO appeso al centro della bici !!!
Ma noooo, che non interessa a nessuno con un motore sempre ingombrante e dal peso uguale !che in molti la stanno aspettando....ho sentito dire![]()
Se di una Trek Rail 2023 "customizzata" con UpGrade "interessanti" ti danno 2500€ direi che è un pó pochino... a meno che non si tratti della versione BaseBaseBase... quindi Alu, cerchi e sospensioni "scadenti"...Racconto la mia storia.
2021 compro turbo levo comp m5
La uso un annetto poi lascio.
2023 la riprendo ed inizio ad uscire più spesso, faccio un paio di corsi. Divertimento puro, ed imparo ad andarci "meglio". Dalle mie parti il mio sivende cambia marchio. Mi prende la scimmia di cambiare bici e mi vende un Trek Rail, quella che ora ho in vendita. La customizzo con saint, gx axs, ammo a molla, manubrio in carbonio e reggisella axs. Ma non riesco a trovare lo stesso feeling che avevo con la specy. Ora mi sta riprendendo la scimmia, ma non vorrei fare la cavolata di riprendere la Trek nuova e trovarmici male.
Turbo levo 2020 monta ammortizzatore 210x52,5, l’ewcursionr è 150.buonasera,non so se sia il posto giusto o meglio la sezione per le sospensioni...
Vorrei cambiare l'ammortizzatore originale alla mia turbo levo del 2020,che da quel poco che so è un 210x50 ( o 52,5),ma onestamente non so quanto sia di escursione se 140 o 150 mm con un altro 210x55 che a seconda del proprietario ( un mio amico ) è da 140 mm.
La mie domanda sono :
1-se l'originale fosse da 150 e lo sostituisco con questo da 140 potrei fare la cavolata?
2- in futuro vorrei mettere una forca da 160, cozza con l'ammo da 140?
3- ma se sono della stessa misura perché cambiano escursione ?
premetto che faccio enduro quindi salti,non esageratissimi,ma parecchia roccia,quindi cerco di equilibrare le sospensioni senza tante pretese.
da quello che so che questo mio amico ha comprato 2 mesi fa questo ammo smontato da una levo di chissà quale anno per montarlo su una rise,ora ha trovato un affare tra forca e ammo e ha deciso di venderlo.Turbo levo 2020 monta ammortizzatore 210x52,5, l’ewcursionr è 150.
Volendo potresti montare un ammortizzatore 210x55.
Una cosa sono le misure dell’ammortizzatore (210= interasse, 55 la corsa) altro è l’escursione della bici che dipende, oltre dalla corsa dell’ ammortizzatore, anche da come lavora l’amo sulla bici e sui vari cinematismi.
Potresti avere o stesso ammortizzatore che si bici diverse (marca e modello) ti da escursioni diverse.
da quello che so che questo mio amico ha comprato 2 mesi fa questo ammo smontato da una levo di chissà quale anno per montarlo su una rise,ora ha trovato un affare tra forca e ammo e ha deciso di venderlo.
non vorrei prenderlo e trovare dei scompensi
Pure i Bca hai messo, complimenti è tappata proprio bene.Trek rail 9.7 gen4 2023 con 1200km
Batteria 750wh Smart system
Rockshox zeb select + 170mm
Rockshox super deluxe coil ultimate nuovo
Shimano saint
cambio sram gx axs
reggisella reverb axs 170mm nuovo
manubrio bontrager rls carbonio nuovo
pedali flat bontrager trek
Maxxis assegai 2,5 maxxgrip e50
Taglia L
Quindi se ho capito, tu fai "enduro" con una emtb da trail/am di cui non sai l'escursione. Vuoi prendere un ammo da un amico di cui non si sa di che anno sia. Ma il lo prenderei subito: va benissimo ed è un ottimo affare!da quello che so che questo mio amico ha comprato 2 mesi fa questo ammo smontato da una levo di chissà quale anno per montarlo su una rise,ora ha trovato un affare tra forca e ammo e ha deciso di venderlo.
non vorrei prenderlo e trovare dei scompensi
non mi sembra di aver chiesto se è un ottimo affare o no,ma se la differenza di escursione comporti qualcosa alla bici o no.poi se con una graziella non si può fare enduro sarà affare mio...comunque grazie per la rispostaQuindi se ho capito, tu fai "enduro" con una emtb da trail/am di cui non sai l'escursione. Vuoi prendere un ammo da un amico di cui non si sa di che anno sia. Ma il lo prenderei subito: va benissimo ed è un ottimo affare!![]()
220mm anteriore e 200mm al posteriorePure i Bca hai messo, complimenti è tappata proprio bene.
Ma non ti conviene venderla con l'allestimento di serie e tenerti tutto da montare sulla prossima?
In permuta a 2500 con tutti gli upgrade è un prezzo da usura...
Fig@ ma il 52 è nuovo: non lo usi mai?Vedi l'allegato 74273
Volevo aggiornarvi su sto cazzo di axs...oggi l ho pensionato definitivamente,metto il gx a filo vadavialcul.Brakky
Ci lascia un amico. In molti lo conoscevano come tenace, ma non ha resistito. RIPVedi l'allegato 74273
Volevo aggiornarvi su sto cazzo di axs...oggi l ho pensionato definitivamente,metto il gx a filo vadavialcul.Brakky
Zitto ostia...ho messo sett scorsa la terza catena(3mila km...sgrana sacramento il 52Fig@ ma il 52 è nuovo: non lo usi mai?![]()
Regalami la Batteria...Vedi l'allegato 74273
Mi spiace per la rottura Bracco….Vedi l'allegato 74273
Ne avevo una di scorta gliel ho mandata a @Pietro.68 spacciandogliela x nuova,invece l ho pitturata con una bomboletta dei cinesi...aveva su 18mila e 789 kmMetti un GX 11 v con cassetta Sunrace tanto ormai avrai già consumato pure quella con tutti gli avvisi di komoot che mi arrivano dei tuoi giri! !