sono tentatoAvrei usato un po' di nastro americano![]()
sono tentatoAvrei usato un po' di nastro americano![]()
Non capisco come, ma mi sembra di ricordare che in Rocky considerano la batteria strutturale al telaio ( dubito ,ma così dicono in rm).ciao a tutti,
volevo usare la altitude in park togliendo la batteria, immaginavo che il perno passante che la tiene fosse avvitato nel telaio, invece é avvitato sulla batteria stessa e i fori sul telaio sono passanti.
a questo punto il carter in plastica che fa da coperchio vano batteria, senza pp non si può montare in quanto va ad agganciarsi sullo stesso.
qualcuno di voi ha già provato? Ho anche pensato di inserire il perno e dare due giri di nastro americano ma sulla fine ho girato con la batteria montata e via..
Buonasera,C'è chi li produce in Francia (ma spedisce anche in Italia). Cerca il gruppo facebook di Rocky Mountain, anche quello italiano dove è riportato il contatto.
Comunque a me non si è mai rotto nessuno dei carter, sia nel modello precedente che in questo. Basta limitare la forza del serraggio viti al minimo indispensabile. Per evitare che si svitino, ho aggiunto un piccolo oring in gomma. Purtroppo ci ha pensato il meccanico a romperne 4 su 6 (2 per lato) serrando eccessivamente. E neppure si è assunto la colpa...
Scusa, mi ero perso il tuo messaggio! Purtroppo non conosco altri produttori... peccato che il FranceseBuonasera,
Ho scritto a Maya (il francese) ma non li produce più..c’è qualcun‘altro che li produce? Anche in carbonio.. ne sto cambiando troppi…
Meglio se abbandono il topic in tempo!Si ha qualche anteprima dei modelli 2025 ?
Ho chiesto via mail in Canada e mo hanno scritto che ci saranno novita'
Avrai mica paura che presentino una light ??!!Meglio se abbandono il topic in tempo!![]()
Ho paura di trovare la valigia fuori dal cancello. A meno che non replichino i colori 2022Avrai mica paura che presentino una light ??!!![]()
Un rivenditore rocky della mia zona mi ha detto che si può fare e che a livello strutturale non porta a nessun problema. Il prossimo weekend dovrei andare anchio in park con la mia nuova powerplay a70 e avrei tolto la batteria ma se mi dici che poi non si può più mettere il copri motore mi metti in difficoltàciao a tutti,
volevo usare la altitude in park togliendo la batteria, immaginavo che il perno passante che la tiene fosse avvitato nel telaio, invece é avvitato sulla batteria stessa e i fori sul telaio sono passanti.
a questo punto il carter in plastica che fa da coperchio vano batteria, senza pp non si può montare in quanto va ad agganciarsi sullo stesso.
qualcuno di voi ha già provato? Ho anche pensato di inserire il perno e dare due giri di nastro americano ma sulla fine ho girato con la batteria montata e via..
Da quello che ho capito è proprio quello che farannoAvrai mica paura che presentino una light ??!!![]()
Come ti ha ben detto @Oettam20, non c’è regolazione dell’angolo di sterzo nella Powerplay nel vero senso della parola.... Oggi sono uscito con un mio amico che ha una powerplay 2022 e guardando le 2 bici hanno un angolo delle forcelle diverso.
Sapevo che si possono cambiare l'angolo della forcella e allungare o accorciare il carro posteriore.
È abbastanza che il socio abbia un 2.4 dietro e un 2.6 davanti per cambiare anche più di mezzo grado... Comunque con la bolla dello smartphone potete controllare.
Figurati,anzi grazie per la risposta!Scusa, mi ero perso il tuo messaggio! Purtroppo non conosco altri produttori... peccato che il Franceseabbia interrotto la produzione...
Sei a cavallo tra le 2 taglie. Se preferisci bici "lunghe" (come Mondraker), stai sulla L. Per maggiore maneggevolezza e agilità, M. In entrambi i casi, non sbagliPer curiosità accademica
Qualcuno che ha fatto lo Switch da mondraker ceafty a Rocky altitude?
Alto 176 cavallo 84
RM altitude taglia L sarebbe giusta?
(Non amo le bici striminzite)
grazie