Mondraker 2020 e anni successivi

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
700
341
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Ciao! mi sto dannando con un problema sulla crafty xr 2021, il post di riferimento è sull'altro forum...se avete idee su cosa e come fare, ve ne sarò grato!

definivo qui tutto

cambiando serie sterzo inferiore ho risolto

• Like
Reactions: badtwin70

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
613
506
93
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Buon Pomeriggio a Tutti!

Che voi sappiate esiste un supporto pinza freno posteriore per CraftyXR carbon che permetta di montare un disco da 180mmm???
Situazione attuale questa:
1000013523.jpg
Secondo voi un adattatore Pm 180mm potrebbe bastare oppure (come penso io) trattasi più di un supporto personalizzato e fuori standard???

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.474
611
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Buon Pomeriggio a Tutti!

Che voi sappiate esiste un supporto pinza freno posteriore per CraftyXR carbon che permetta di montare un disco da 180mmm???
Situazione attuale questa:
Vedi l'allegato 72194
Secondo voi un adattatore Pm 180mm potrebbe bastare oppure (come penso io) trattasi più di un supporto personalizzato e fuori standard???
Azz,ma frenano così tanto,'sti Maven?

• Like
Reactions: AndreaC1977

Willydan

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
66
40
18
Aosta
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr
Dopo qualche giro posso dire di essere pienamente soddisfatto della crafty. Devo dire che rispetto alla mia vecchia Merida eone sixty del 2018 mi sono trovato veramente bene, anche nello stretto non ho avuto problemi a farla girare. Il dilemma adesso è un altro, i code proprio non mi piacciono e il mio meccanico mi ha proposto 2 alternative: i rodatissimi Shimano XT oppure i nuovi maven. Considerando che non ho trovato molti pareri sui maven Voi cosa dite? Considerando anche il miei 98 kg svestito

Ultima modifica:

Willydan

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
66
40
18
Aosta
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr
Così mi ha detto. I maven mi incuriosiscono molto ma ho letto che richiedono uno sforzo maggiore alla leva rispetto ad altri freni e che affaticano molto le mani. Con gli XT invece andrei sul sicuro.

• Haha
Reactions: AndreaC1977