tango
Ebiker potentibus
comunque quelle torsioni che gli fai fare a mano ,non sono neanche parenti con le torsioni che prende la bici in discesa,ivviamente è il mio parere
A livello di leva è fisicamente maggiore la sollecitazione applicata, quindi con minor sforzo dovrei poter replicare il rumorecomunque quelle torsioni che gli fai fare a mano ,non sono neanche parenti con le torsioni che prende la bici in discesa,ivviamente è il mio parere
al 90% è la ralla di acros che è usurata in modo anomalo, la forcella non fa il minimo rumore in alcun modo e zonail tuo problema deriva quasi sicuramente dal cannotto della forca , sono state riscontrate delle difettosità come tolleranza tra cannotto e piastra , che da origine a rumori vari ,è successo anche alla mia ÖHLINS montata di serie sulla crafty XR ed a svariati amici ,contattta un centro assistenza te lo cambiano in garanzia e i rumori spariscono
Ho un amico che ha le tue stesse misure, ed è stato costretto a prendere la S, con la M il reggisella era troppo lungo.Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una mondraker crafty carbon RR e ho alcuni dubbi sulla taglia (si tratta di un acquisto online e non ho modo di andare fisicamente a provarla). Sono alto 173 cm eho un cavallo di 76 cm. Dalla tabella taglie di mondraker dovrei rientrare perfettamente in una taglia M ma ho dei dubbi per quanto riguarda l'altezza sella. Attualmente ho una Merida eone sixty 900 in taglia M del 2018 e devo tenere il telescopico completamente inserito per avere un altezza sella corretta. Chiedo consiglio a voi esperti
È proprio quello il mio timore, poi a mio gusto personale preferirei avere una bici più agileHo un amico che ha le tue stesse misure, ed è stato costretto a prendere la S, con la M il reggisella era troppo lungo.
A che distanza pedali ora,sella-movimento centrale? Io sono alla seconda Crafty ed ho quasi le tue misure.È proprio quello il mio timore, poi a mio gusto personale preferirei avere una bici più agile
Siamo intorno ai 65 cmA che distanza pedali ora,sella-movimento centrale? Io sono alla seconda Crafty ed ho quasi le tue misure.
Taglia S. Io pedalo a 69 cm.e con una m il cannotto della esce proprio poco dal telaio. CiaoSiamo intorno ai 65 cm
Cannotto sellaTaglia S. Io pedalo a 69 cm.e con una m il cannotto della esce proprio poco dal telaio. Ciao
Era proprio quello il mio timore. Grazie per aver fugato i miei dubbiTaglia S. Io pedalo a 69 cm.e con una m il cannotto della esce proprio poco dal telaio. Ciao
Non sono un esperto ma ho una Crafty R 2022 escursione telescopico 150mm, sono "basso" 173 non so quanto di cavallo, comunque ho preso una M e mi ci trovo OK, uscite pedalate, trail e enduroBuongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una mondraker crafty carbon RR e ho alcuni dubbi sulla taglia (si tratta di un acquisto online e non ho modo di andare fisicamente a provarla). Sono alto 173 cm eho un cavallo di 76 cm. Dalla tabella taglie di mondraker dovrei rientrare perfettamente in una taglia M ma ho dei dubbi per quanto riguarda l'altezza sella. Attualmente ho una Merida eone sixty 900 in taglia M del 2018 e devo tenere il telescopico completamente inserito per avere un altezza sella corretta. Chiedo consiglio a voi esperti
Tutto corretto,io ho le tue stesse quote. Ma Willydan ha distanza sell- m.c. a 65 cm . ed in taglia m il tubo sella non scende fino li,quindi per me S.Non sono un esperto ma ho una Crafty R 2022 escursione telescopico 150mm, sono "basso" 173 non so quanto di cavallo, comunque ho preso una M e mi ci trovo OK, uscite pedalate, trail e enduro
Prima avevo una Focus Jam2 2020 sempre taglia M, 2 bici completamente diverse per geometrie reach ecc comunque per me taglia sempre azzeccata anche se la Jam la sentivo sempre stretta e corta ma era un'altra tipologia A.M. e filosofia (mondraker reach sempre lungo)
Confermo, magari potrei alzare un pochino ma poi mi trovo a ondeggiare sulla sella e sarei comunque troppo al limiteTutto corretto,io ho le tue stesse quote. Ma Willydan ha distanza sell- m.c. a 65 cm . ed in taglia m il tubo sella non scende fino li,quindi per me S.
Sicuro che non vengono dai cuscinetti del carro o gli attacchi del motore...?dato che sto avendo dei problemi di rumore con la mia crafty xr del 2021, c'è qualcuno qui che ha avuto brutti rumori in zona serie sterzo? montaggio con blocco sterzata acros
lo farebbe in qualsiasi situazioneSicuro che non vengono dai cuscinetti del carro o gli attacchi del motore...?
se non ci dici in che situazioni ti fa rumore, e' ben difficile aiutarti...lo farebbe in qualsiasi situazione