bracchetto scout
Ebiker celestialis
Sssssss le uso x tutto anche bdsm...ma nn dirglielo.BrakkyOsti ... ma il sacrestano ti ha almeno detto che questi lubrificanti servono per cerare la catena e non il carro?
Sssssss le uso x tutto anche bdsm...ma nn dirglielo.BrakkyOsti ... ma il sacrestano ti ha almeno detto che questi lubrificanti servono per cerare la catena e non il carro?
settimane? io ho detto che lo metto ogni 2 uscite. cioè una volta si e una no.Io la metto sempre non alternando le settimane come @Pietro.68 .
Demenza senile, siccome io esco una volta a settimana ho fatto io conti su di me .....settimane? io ho detto che lo metto ogni 2 uscite. cioè una volta si e una no.
5 uscite arrivando a 250kn forse è un pò troppo, a patto che non fai ciclabili. Io che tra ciclabili (asfalto) e un pò di sterrato ripasso lo Squirt a una 50-80ina di km previo spazzolata energica.Io lo metto ogni 5 uscite, anche perché è dato per durare 250km ogni 400-500km lavo la catena in un barattolo di diluente ( che riutilizzo) e ingrasso nuovamente
Ne hai dette di peggio: in passato ricordo che molti scioglievano la cera e co mettevan dentro la catena!Io invece uso le cere che butta via il parroco...mi dice che son benedette,e a me servono...anche se con tutte le ostie annullo un pô l effetto chêffa.Brakky
Ho iniziato ad usare con soddisfazione il bike protect di MucOff. Ha un costo a mio avviso piuttosto basso e non ho mai visto splendere la bici in tal modo, neanche da nuova e lo sporco fa davvero fatica ad attaccarsi!E che ne dite di metterne un po' sul tubo obliquo per non fare attaccare sporco/fango? Qualcuno ha già provato o è un'idea strampalata...
Io comprai 500 ml di squirt a meno di 15€, da quando è uscito l'articolo sul mag riguardo ma Flowerpower mi sono messo in testa di volerlo provare, ancora devo finire lo squirt e il prossimo acquisto sarà senz'altro il Mariposa anche visti i feedback che saltano fuori!@Pietro.68 non potevi recensire prima?! Ho appena preso lo squirt ed effettivamente la cera è fenomenale! Mi segno il Mariposa per il futuro.
Ti dirò che anche io odio il loro flacone con quel sistema di apertura a vite. A non esce oppure "squirta" e affogano due magliePer andare meglio (ho preso il flacone da 500 ml) ho versato il flowerpower nel barattolino dello squirt vuoto. Senza strizzare il barattolo il flowerpower non esce a conferma che è più denso dello squirt. Quindi c'è più c'era e meno acqua.
Finito il lubrificante per catene della WD40, ho continuato ad usare il loro flaconcino che "ricarico" ogni volta con lo squirtTi dirò che anche io odio il loro flacone con quel sistema di apertura a vite. A non esce oppure "squirta" e affogano due maglie
Non uso Mariposa ma simile, ogni 50km spazzolata a setole medio/dure energica e ripassata del prodotto.Ciao a tutti, sto utilizzando il prodotto in questione della Mariposa per trattare la catena; le prime impressioni sono veramente ottime ed in effetti la catena appare molto piu pulita rispetto a quando utilizzavo un olio tradizionale, oltre a percepire una bassissima rumorosità della catena durante la pedalata. Vi chiedo : per pulire la catena utilizzate sempre lo sgrassatore o serve qualcosa di diverso ?
Ciao Padrino... per prima di ogni uscita quanti km hai percorso la volta precedente?Allora io ad ogni uscita il giorno prima, spazzolo la catena per togliere la polvere, poi passo un panno asciutto e dopo lubrifico a goccia ogni rullino.
La pulizia con il loro prodotto apposito, solo dopo parecchie uscite oppure dopo un uscita muddy.
io ho notato che durante il lavaggio (con canna) della bici tende ad ammorbidirsi e basta pazzolare o passare la spugna.Ciao a tutti, sto utilizzando il prodotto in questione della Mariposa per trattare la catena; le prime impressioni sono veramente ottime ed in effetti la catena appare molto piu pulita rispetto a quando utilizzavo un olio tradizionale, oltre a percepire una bassissima rumorosità della catena durante la pedalata. Vi chiedo : per pulire la catena utilizzate sempre lo sgrassatore o serve qualcosa di diverso ?