Sperando poi arrivi un motore minarelli !!!!! (polini già c'è)Bella questa...Ciao e Peugeot elettrici...![]()
Sperando poi arrivi un motore minarelli !!!!! (polini già c'è)Bella questa...Ciao e Peugeot elettrici...![]()
Sperando poi arrivi un motore minarelli !!!!! (polini già c'è)
noooooooo!!! ti dico che in piana vai ad 80 o giù di li.. in salita raggiungi tranquillamente i 40/50..ahahaha.. ma dopo al ritorno come fai??
elementare...... in discesa il motore è spento e lo usi per il ritorno, a 25 Km/h!![]()
noooooooo!!! ti dico che in piana vai ad 80 o giù di li.. in salita raggiungi tranquillamente i 40/50..
una batteria per tragitto e via![]()
No, no! C'ha ragione lui!!Aio' eccone un altro...
Bazooka non Brazuca..![]()
Lo conosco eccome da mtb forum! Ho messo le faccine apposta..;-)No, no! C'ha ragione lui!!Dai...non conosci il mitico BRAZUKA???....
(anche detto 128 e non sentirli...
). Però hai ragione anche tu....in quanto a spararle....forse Bazooka era più azzeccato
![]()
Minkia!!! E poi dicono che sono brutte le nostre e-bikes!!intanto per chi si ricorda, adesso ci sono i velosolex elettrici e in più anche le citi bike...gli E-solex li ho visti e non sono malvagi
http://www.insella.it/news/il-solex-sbarca-italia-e-sbanca-bonneville
Già...c'erano dei personaggi mitici che mi mancano un pò...da mtb forumLo conosco eccome da mtb forum! Ho messo le faccine apposta..;-)
Bazooka/brazuca!
imho ormai la tecnologia propone mezzi con prestazioni elevate e prezzi tutto sommato accettabili (specie se si considerano i costi ridotti di esercizio -bollo, assicurazione, carburante, etc-). quello che manca in italia PURTROPPO è la rete ciclabile. senza di essa è praticamente impossibile pensare ad un utilizzo urbano quotidiano.
non sarebbe male, ma manca la cultura, e in molti luoghi di lavoro mancano spogliatoi docce e ripari per le biciA meno che non chiudi il centro, inteso in senso allargato, al traffico dei motori a scoppio. Decisione coraggiosa che nessun politico avrà mai le palle di prendere, ma è lì che si andrà a finire.
Manca al punto...che dalle mie parti, un candidato sindaco qualche anno fa impostò la campagna elettorale sulla promessa che avrebbe...smantellato la pista ciclabile costruita solo un paio di anni prima....e con questo cavallo di battaglia è stato eletto (oltre ad aver poi speso migliaia di euro per distruggere cordoli e quant'altro...) !!!non sarebbe male, ma manca la cultura, e in molti luoghi di lavoro mancano spogliatoi docce e ripari per le bici
si ma fesso lui e chi lo ha votato, mi direbbe da dire che la gente si merita di essere governata da persone cosìManca al punto...che dalle mie parti, un candidato sindaco qualche anno fa impostò la campagna elettorale sulla promessa che avrebbe...smantellato la pista ciclabile costruita solo un paio di anni prima....e con questo cavallo di battaglia è stato eletto (oltre ad aver poi speso migliaia di euro per distruggere cordoli e quant'altro...) !!!![]()
Già...il problema è che la pista l'abbiamo persa tutti noi che non l'abbiamo votato e quel ch'è peggio...è che è stato rieletto anche per il secondo mandato....si ma fesso lui e chi lo ha votato, mi direbbe da dire che la gente si merita di essere governata da persone così
ma perchè toglierla? che ci hanno fatto al suo posto? che problemi creava?Già...il problema è che la pista l'abbiamo persa tutti noi che non l'abbiamo votato e quel ch'è peggio...è che è stato rieletto anche per il secondo mandato....![]()
Circolazione a senso unico in alcune vie...e questo dava fastidio a tutti quelli che, per esempio, per accompagnare i figli a scuola in macchina dovevano, nella peggiore delle ipotesi, percorrere 500 metri in più rispetto al percorso tradizionale (con il vantaggio però di evitare ingorghi...ma questo è secondario). Vero è che era stata fatta in alcuni tratti a membro di segugio, ad esempio attraversamento della ciclabile da parte di tutti quelli che avevano un passo carrabile a ridosso della stessa (e questi erano un buon numero...ma era sufficiente spostarla a ridosso dello spartitraffico ed era risolto il problema, oppure esponendo i ciclisti al rischio di sportellate a causa dei parcheggi paralleli alla pista (ma anche qui bastava far parcheggiare dall'altro lato....), insomma...da migliorare si, ma eliminarla del tutto....bah....ma perchè toglierla? che ci hanno fatto al suo posto? che problemi creava?
Beh ... qui la servi su un piatto d'argento ......Si, in quella zona istrici, volpi e cani randagi la utilizzeranno molto....ma non credo siano stati loro ad eleggere il sindaco.
...problemi di portafogli ?...qualcuno ha/aveva fame di soldi ?....